Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - LA MIA MONELLA nuove foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 LA MIA MONELLA nuove foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 17:56:34  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
non lo so se sono invertite, quando l'ho montata x logica(la mia) ho messo la spia delle luci a destra xkè ilcomando luci è a destra e la stessa logica(sempre la mia)x le frecce.......

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/
Torna all'inizio della Pagina

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:03:43  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
ciao ciccio allora se la vuoi perfetta inverti le spie.. cmq non siamo molto lontani se vuoi tra un raduno e l'altro ci possiamo incontrare ciao

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:23:18  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
bella, personalizzata ma bella.

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 08:50:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il colore è la morte sua, stà di un bello che sicuramenta al suo passaggio non passa inosservata. complimenti!!!

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 12:50:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ancora complimenti, mi piace davvero molto.........

:-)

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 18:58:57  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ciao ciccio...finalmente vedo 'sta vespa...il colore è magnifico!!! mandami un messaggio col tuo numero di tel. sono sicuro che ti potrà interessare un paio di iniziative che stiamo prendendo col mio gruppo( SICILIA VESPISTA) al di là del v.c. messina( che sono un pò lenti per i miei gusti!)noto che la tua vespa è attrezzata per i viaggi...e a noi piace viaggiare...
un abbraccio

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ciccio, MONELLA è bellissima, il colore è quasi lo stesso della mia peugeot 206.. complimeti..

Ciccio Cavallaro

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 16:14:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissima
anche se monella nn mi piace come nome!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

248 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 13:21:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Caro Luca siamo interessati a spostarci,a fare gite fuori porta in vespa,sentiamoci via mail, trovale su v.c. messina.
Attendiamo tue notizie.
VESPINSON 150 / CICCIO PX.

vespinson150

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 13:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Anche a me piace moltissimo il colore. Lascio cadere il discorso sulle personalizzazioni perchè penso che in questo caso non conti affatto.
Certo, Vespa da far girar la testa....COMPLIMENTI

VESPA PENSIERO

n/a
deleted

248 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 20:15:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cari amici la vespa di CICCIO PX e' bella, c'e' poco da fare, il colore fa tanto, e lui lo ha azzeccato,io l' ho bloccato per la strada la prima volta che ho visto la sua bella,quasi come fosse un posto di blocco, mi aveva colpito tanto quel metallizzato.
Bravo cicciopx, quando prenderai il RALLONE 200 poi ci stupirai di nuovo
VESPINSON150.

vespinson150

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 12:50:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
stupendo sto px!

n/a
deleted

vespas

Prov.: Catania
Città: paternò

25 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:39:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissima complimenti!!!

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria

403 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:53:36  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
appena posso metto le foto del nuovo contakm,tutta un'altra storia da quello che c'è nella foto adesso,e le foto degli adesivi che ho attaccato nello sportellno del portaoggetti,che ho racimolato durante i raduni a presto

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

n/a
deleted

SCOOBY

Prov.: Cremona
Città: Vaiano cremasco

170 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 13:01:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissima anche il colore complimenti

"NON CE NE SONO DI PALLE VIOLA! "

THE LOOOOOOOOOOOOOMMMM
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever