Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 Special Rosso Corsa Fine Restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50 Special Rosso Corsa Fine Restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Si mi ricordo di te! tutto bene grazie.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

nos84
Utente Medio

maniavespa

Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 15:01:24  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Bene bene, sono contento di aver rievocato vecchi tempi anche a quelli che ormai ragazzi non sono più!!!
A me la sella piace e poi a me non è costata nulla, quindi!

Ho riferito i vs. apprezzamenti alla mia amica, ringrazia!

Tonysubwoofer è stato un vero piacere conoscerti, stai diventando un maestro per me, vedendo tutto ciò che hai realizzato! Complimenti vivissimi! Spero di poterti rivedere presto, magari entrambi a cavallo di una Vespa!!!

Il motore non è proprio originale...ma non scarica nemmeno il fondoscala! Anch'esso restaurato fin l'ultimo pezzo è stato così fatto:

E' stato smontato dalla vespa, è stato pulito con getti di acqua ad altissima pressione per poterlo pulire da 30 anni di inattività, fango e sporco!!! E' stata un'impresa levare il grosso, poi è stato smontato fin l'ultimo pezzo e pulito in benzina e i carter sono stati lucidati a mano con pastaferro (per renderli come nuovi o quasi). Il motore non era mai stato sceso dal telaio, figuratevi che montava il 49 cc della piaggio originale!!!

Sono stati sostituiti i seguenti pezzi con quelli nuovi:
- Gruppo termico 50 DR Completo (90cc se non mi sbaglio)
- Silent Block (2)
- Ingranaggio messa in moto
- Punte platinate
- Condensatore
- Bobina AT
- Scatola Collegamenti Elettrici
- Dischi frizione (3 diski)
- Molla frizione
- Paraoli
- Cuscinetti (tutti)
- Guarnizioni (tutte)
- Ganasce
- Tamburo
- Cuffia
- CopriVolano
- Tappo copri punte platinate.

Carburatore 16/10 completamente revisionato con getti, spillo e clicler più grossi! Avevo un 19/19, ma ho preferito l'originale!!

Il motore è pari al nuovo!!! Ve lo posso garantire! Il motore fino ad ora ha percorso solo 20km quindi non so dirvi quanto faccia in quanto è ancora in rodaggio! Ma penso che non superi i 75/80 km/h!!!

Questa settimana gli faccio un bel video e la metto su youtube!!!
Intanto vogliate ammirare quello fatto con un'altra vespa che avevo (già avevo, perchè l'ho venduta questa settimana) http://it.youtube.com/watch?v=934trN8MBBQ

Attendo ancora tanti consigli e pareri!!!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 16:33:31  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
se dici di avere il carburatore 19 perche non lo provi??? forse andra meglio.

nos84
Utente Medio

maniavespa

Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 17:30:23  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
arietaweb ha scritto:

se dici di avere il carburatore 19 perche non lo provi??? forse andra meglio.

Non ho collettori per 19 e sopratutto consuma di più...e poi con il 16/10 sembra vadi bene!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

_vanex_
Utente Medio

vans

Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 19:08:43  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
mi era sfuggita sta discussione, ma che è sta sella?? SMONTALAAAAA
eccomunque io ti dissi tempo fa di aver perso di nuovo tutti i numeri, ma a quanto pare hai dimenticato di mandarmi una mail o un sms o roba simile! eh? eeeh?? EEEEHH???? vabbè fatti vivo tu

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

n/a
deleted

Città: centuripe

79 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 14:45:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ehi.... ciao bella vespa... e anke bella sella.... cmq viva sempre la sicilia....

n/a
deleted

vespa special

Città: casteldaccia

38 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 18:13:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella la vespa,pero' parere personale a me piacciono fatte con la nitro ,la bicomponente e' troppo lucida e perde il suo fascino.
poi non parliamo della tua amica...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 21:14:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
shigh che bella special... 4 marce vero? perchè solo io non trovo una special 4 marce... una special, solo una special... se solo la trovassi so io che cosa le farei... subito vernicaiatura in rosso corsa acrilica e motore 130!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever