Autore |
Discussione  |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 14:34:46
|
Salve ragazzi...non sapete che rabbia che ho. Oggi vado a scuola come di solito e posteggio la vespa davanti alla mia classe...questo qua prende una penna e mi skarabokkia a vespa...ho preso già....PROVVEDIMENTI.. ...MOOOLTO SERI.. ...
Purtroppo rimangono i segni...in contro-luce si vedono...
COME LI ELIMINO ???
PS: Se non rispondo significa che sn in vakanza...e prego Gianluca a non cancellarmi...
GRAZIE MILLE.QUESTO FORUM E' FANTASTICO...PEKKATO KE C'E' GENTE CHE NON SA QUELLO KE FA... 
|

VESPA O MORTE  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 14:39:05
|
1)dai due schiaffi a questo 2)hai provato con la pasta? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 14:45:46
|
1)Già fatto...anche trp...    
2) In verità no...qualcuno mi potrebbe dire se con questa famosa pasta se ne vanno i "solchi" che ha lasciato la penna...e come si usa la pasta ??? So smontare e rimontare ma di carrozzeria ne so poko e nnt...dove si compra ??? HELP!!!  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 17:32:09
|
la pasta abrasiva si compra in mesticheria/ferramenta è di nroma una pasta che assomiglia ad un polish ma molto più aggressivo. si stende come il polish, freghi da morire e si spera che alla fine abbia riportato tutto come all'inizio ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 19:33:49
|
che cogli..ne.. prendi una pasta abrasiva da qualche ferramenta non aggressiva con un dito la spalmi sulla zona da lucidare poi freghi ma non violentoo se no smangi il colore poi vai di polish e lucida con una po di cera facci sapere com'è venuta! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 20:27:28
|
ti do un consiglio...prendi una pasta abrasiva super aggressiva e spalma tutto il barattolo su quel tuo amico!!!!   gente cosi' dovrebbe solo morire!!!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 20:29:48
|
vai di pasta e via |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 21:39:56
|
Lascia perdere quello che trovi dai ferramenta e vai in un negozio che vende prodotti per i carrozzieri, fagli vedere il problema e vedrai che ti consiglieranno il prodotto migliore per risolverlo
Comunque una pasta moderatamente aggressiva, ovatta ed inizi a strofinare leggermente, poi un polish lucidante e dovresti essere a posto, al massimo una passata finale di cera
|
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 10:27:24
|
Ok. Grazie mille. A breve proverò come detto da voi.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 19:17:22
|
già che ci stai dai un pò di pasta abrasiva anche a quel coglione |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 10:39:08
|
| Vespamaniasss ha scritto:
1)Già fatto...anche trp...    
|
e cioè???? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 16:03:21
|