Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che gomme usate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 che gomme usate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 11:00:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
michelin s83 pure io... però non so ancora darvi un giudizio visto che sono in attesa di essere montate

Torna all'inizio della Pagina

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:12:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
vivident xilit verdi o al limite azzurre!!!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
io uso la staedtler bianca
o quella a due colori rossa e blu
in casi estremi il bianchetto

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:23:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come siete complicati... gomma, sbianketto io strappo tutta la pagina se qualcosa nn va

cmq ora ho montato le s1 e sn favolose..una tenuta incredibile in curva danno una sicurezza suprema(forse esagero) ma sn davvero ottime

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 23:54:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Le s83 mi piacciono: hanno quell'intaglio sui bordi del battistrada che riesce a drenare l'acqua...
...e poi, come tutte le michelin, hanno la proprietà di fischiare in maniera fenomenale.
Quella dietro la sto consumando a forza di far venire coccoloni ai pensionati

luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano

181 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 00:15:36  Mostra Profilo Invia a luka un Messaggio Privato
io con le s83 mi sono ritrovato male x la guida k ho...
tornanti in derapata curvoni in sovrasterzo e mi sono durate poco..
ora montero s1 con quelle anke la pk si porta bene...!!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 00:16:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Michelin s83, sinceramente ho girato fino a poco tempo fa con ruote veramente secche, con belle crepe buone le s83, altrettanto buone le sc30(durano un po di più, ma prestazioni leggermente inferiori) le s1 le ho provate e le dovrei montare( qui non piove quasi mai, e in estate a 48 gradi ci arriviamo). Sulla pioggia mi diverto, ma una volta per dare troppo gas mi stava finendo male

I love Vespa Pk

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 20:42:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io vado sul classico ho sempre montato le MICHELIN S 83 su tutte le mie vespe, e mi sono sempre trovato bene, sono della stessa opinione di ALECOM80, fanno in velocita' quel rumore di rotolamento tutto particolare,bello da ascoltare.

vespinson150

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 21:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Io sto per montare un paio di Metzeler M1. Qualcuno le ha mai provate?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever