Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Filettatura candela e motore vespa et4
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Filettatura candela e motore vespa et4
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

VECHTER1
Prov.: Pavia
Città: Mortara

27 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 13:59:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, oggi mi è capitato un brutto inconveniente..tolgo la candela e poi nn sono piu riuscito ad avvitarla, sembra che nn si avviti piu...cavolo nn so come sia capitato...se fosse spanata la filettatura del motore??come devo comportarmi??
aiutatemi vi prego
un grazie a tutti

Andrea

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:50:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
se e' spanata la filettatura devi sostituire la testata ma difficile che succeda
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:16:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
strano!
prova a mettere un'altra candela,se nn funziona, beh come già ha anticipato cosimo devi sostituire la testata!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:17:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
impossibile che spani la filettatura solo togliendo la candela...cerca di avvitarla magari è solo l'impressione. e cmq secondo me ti brucia tt queste candele per un problema di corrente

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

VECHTER1

27 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:32:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho tolta e poi cercavo di rimetterla, nn so se si è spanata tentando rimetterla..
nn si può fare niente??costerà tanto??per togliere il motore come faccio??

Andrea

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:37:36  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
prova a pulire il filetto della candela

n/a
deleted

VECHTER1

27 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:40:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho provato...ma niente

Andrea

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:43:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
guarda magari è una cavolata ma non è che tu la tenga inclinata male quando avviti??il motore è caldo??

n/a
deleted

VECHTER1

27 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:45:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no è freddo...quando la avvio sento che prendo poi si lascia andare e nn si avvita

Andrea

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:48:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
è pulito il filetto della testa?la cresta del filetto della candela invece è ammacato magari da qualche parte?

n/a
deleted

VECHTER1

27 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:52:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quello della candela sembra leggermente piegato all'inizio

Andrea

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:55:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
magari è l invito del filetto della candela hai modo di metterne su un altra?

n/a
deleted

VECHTER1

27 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:08:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho quella vecchia, ho provato ma nn riesco neanke con quella...

Andrea

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 19:30:01  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
non c'è bisogno di sostituirla la testata.se vai a un centro rettifiche ti mettono un elicoil ma la testa la devi smontare

n/a
deleted

VECHTER1

27 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:06:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi devo tirare giu il motore giusto??

Andrea

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:10:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova prima con una candela nuova,nn si può mai sapere!
se nn funziona allora devi smontare il motore....

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever