Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - buongiorno a tutti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 buongiorno a tutti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

triple inside
Prov.: Cagliari
Città: sestu


4 Messaggi


Inserito il - 30/05/2008 : 14:59:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti

sono nuovo del forum ed essendo un'ex vespista(sono stato un felice possessore della mitica T5 a suo tempo)avrei da porvi qualke domanda,mi è stata regalata una vespa T5(ancora direte)da un caro amico in condizioni ottime direi di telaio,molto meno dal punto di vista del motore.

Mi metto a smontare qua e là ed arrivo al cilindro,azzzzzzz è grippato di brutto.
ora ke faccio?compralo nuovo direte.
Quesito,originale piaggio 125 oppure malossi in alluminio 171cc?

posso montare la sua testa originale con questo cilindro,visto il prezzo malossi,o devo far alesare quella originale?

ora ke ci sono apro tutto il blocco e cambio ttt le guarnizioni i cuscinetti ecc ecc

accetto consigli ringraziando anticipatamente

n/a
deleted

triple inside

Prov.: Cagliari
Città: sestu


4 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:29:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
c'è nessuno?????????????????
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 17:06:13  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
conta che il malossi costa un bel po e non è affidabile come l'originale.
ma nel kit della malossi non è compresa anche la testata?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 17:12:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se rifai il motore completamente ne hai tutto di guadagnato...magari è stata ferma tanto tempo e le guarnizioni o paraolio sono andati...meglio star tranquilli!

Benvenuto

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 17:33:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
benvenuto, un altro sportivo con la t5 nel forum.cmq se hai la fortuna di trovare il gruppo termico originale metticelo sotto, e subito, altrimenti metti il malossi. e cmq originale o no che sia il gt, cambia lo stesso cuscinetti e paraoli

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma


788 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:00:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
esiste un cilindro 150 dedicato per il t5, perchè esso a differenza delle altre vespa ha una travaseria particolare

vespa la tua compagna fedele da sempre
Torna all'inizio della Pagina

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno


1206 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:09:07  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
infatti...quoto flavio
ti consiglio o una rettifica o un cilindro nuovo ed originale.E poi cavolo,già te l'hanno regalato,qualcosina ce la devi pur spendere!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

triple inside

Prov.: Cagliari
Città: sestu


4 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 13:20:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa 125 et3 ha scritto:

conta che il malossi costa un bel po e non è affidabile come l'originale.

ma nel kit della malossi non è compresa anche la testata?


purtroppo nei 295 euro nn è compresa la testata,suppongo ke prima di rimontare quella originale la debba far rialesare per far combaciare i diametri diversi

putroppo penso nn si possa far retificare in quanti il cilindro è in alluminio con trattamento di cromatura canna

infatti avevo già intenzione di aprire completamente il blocco per sostituire tutto,guarnizioni,paraoli e cuscinetti,poi dovrò vedere in che condizioni è la frizione ecc. ecc.

ora piano piano coincierò a smontare poi vi farò sapere,il problema è ke mi devo dividere tra la mia motina triumph e la nuova arrivata T5,ke cmq è un piacere

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

triple inside

Prov.: Cagliari
Città: sestu


4 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 13:45:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per le risposte
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 13:49:55  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
benvenuto bespeed
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever