Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - IL PIKAPPONE !!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 IL PIKAPPONE !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 00:42:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ciao ragazzi
Nelle le strade di vaiAno Cremasco in data 29.Maggio 2008 rinasce un Vespa !
La vespa in questione è un pk-n DEL 1989 Proveniente dalla "scuderia " di Bomba 82 ( merce di scambio proveniente da una Primavera ) , motore ottimo, lievemente ingolfato dovuto agli anni, che si è subito regolato dopo una breve escursione per andare a fare la revisione, carrozzeria buona ma colore assurdo, una sorta di fuxia. l'idea per sistemarlo era una regolatina generale ( poichè tutto funz xfettamente ) ed una riverniciatura in un colore che non passa inosservato: il verde mela! con dettagli bianchi come nasello cerchi e paraspruzzi.... non è finita al 100 x cento ,manca una sella nuova bianca, manopole un bordino cromato e il portaruota di scorta che è in verniciatura.
Molti di voi non condivideranno il fatto della non originalità del restauro ma sono certo che saprete apprezzare un mezzo piacevole e molto allegro......
ALCUNE FOTO:
PRIMA
Notate il sam, nuovo vespista con l'aria dubbiosa misto felicità.....
in fase di smontaggio e preparazionje x la verniciatura...

Immagine:

139,82 KB

VISIONE DI INSIEME

Immagine:

142,35 KB

Immagine:

126,66 KB

Immagine:

127,31 KB

ED ORA IL BOLIDE ANCORA IN OFFICINA DOVE E' STATO DA NOI SISTEMATO....

Immagine:

118,23 KB

Immagine:

112,42 KB

Immagine:

111,88 KB

IL MOMENTO PIU BELLO: un nuovo vespista, che non resiste alla sensazione di farci un giro nonostante la pioggia scenda fortissima, mi trascina con la mia R sotto l'acquazzone, e percorsi i primi metri in sella al suo verde desrtiero urla : E' TORNATA !!

A VOI IL COMPITO DI GIUDICARE.....

VESPAISLIFE E SAM 2008

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 09:11:19  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
anche se i Pk non mi fanno proprio impazzire, ma sono pur sempre vere Vespe, hai fatto un colore curioso (ma era previsto?) non mi piace il naso bianco (ma è un mio gusto personale), ma per il complesso avete fatto un ottimo lavoro!
e poi è pur sempre una vespa che ricomincia a ronzare per le strade!
Bravi, ottimo!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 09:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
A me le pk piacciono parecchio.....
Complimenti...anche se il naso bianco stona

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 11:12:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella bellama i cerchioni e il paraspruzzo nn resteranno bianchi tanto a lungo

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 12:27:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi piace,bella vespa!
xò credo che il verde mela nn era previsto!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 17:17:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
..non era previsto il verdemela....abbiamo deciso questo colore percè da noi di pk è strapieno così tra tanti non passerà inosservato

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 17:35:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
eheheh anche io l'ho grattata a mano la mia..
gran rottura eh?

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 19:08:22  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
la mia vespetta... ANZI una delle mie ex vespette!!! bel lavoro ragazzi, aspetto che venite da me e farmela vedere di persona... sopratutto non avete ascoltato un mio consiglio, dovevate farla nera metallizato e nasello o particolari cromati (magari con scritto d&g come le citroen ha ha ha) sarebbe stata una f.......a. cmq i gusti si rispettano e non si contestano al max solo pareri ma a voi piace così... ciao paesani

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 19:10:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ragazzi ma questo non è un hp

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 19:59:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ragazzi ma questo non è un hp
no!
lo si vede dalla pedana,dallo sterzo ecc!
e poi se nn sbaglio questa vespa nn ha l'accensione a pulsante!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:06:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo con queste vespe con le frecce non ci capisco una sega ... chiedo scusa se l'ho confusa...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:18:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si c@zzo ma potevate smontarla meglio!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 21:25:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
x vespa 90: è stata smontata !!!! le foto erano della prima fase del lavoro !!!!
comunque è una n , si vede dal manubrio con marce e acceleratore non integrato, strumento circolare e accensione pedalina-avv elettrico con starter, comunque nella mia vita a mano ne ho sverniciate 4 , ormai sono abituato...... ma che palle !! io con 80 euro di sabbiatore ci compro buona parte se non tutta dell'estetica !!!!quindi al sabbiatore non li do !!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 22:22:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
be wyatt confonderle è facile, pensa che una volta sn salito sul peg-perego anzichè sulla vespa, con tutta quella plastica

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 22:55:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è venuta bene dai! ma scusa..vedo che i cerki il tamburo e il coprimozzo sn tt bianchi, era previsto oppure era semplice svogliatezza a smontare le ruote? al paraspruzzi e al coprimozzo nn durerà molto la verniciatura. ai cerki e ai taburi state sempre attenti e curateli se volete mantenerli belli bel lavoro complimenti

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:03:52  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
grande generale!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever