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Prov.: Brescia
Città: Coccaglio
17 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 00:50:51
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Ciao a tutti!!
Ho preso da poco una Meravigliosa Vespa 125 primavera del 1978 completamente restaurata ed ora in ottime condizioni...però ho un problema...quando sono fermo ad un semaforo a motore caldo e quindi a motore al minimo (ed il minimo e regolato in maniera ottimale) mi si spegne senza nessun motivo...il problema non è tanto che si spegne...ma è farla ripartire che devo pulire la candela e poi spingerla!!... Come posso fare per sistemare il problema??è percaso un problema alla bobina di accensione che forse avendo 30anni è tempo di sostituirla????....booo io non lo so!!!....
Grazie
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vespaforever
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Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 10:48:33
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secondo me è a causa del getto del minimo esagerato, o comunque un problema di carburazione me lo fa anche la mia special ET3 da quando ha le strozzature sull' aspiarazione, quindi devo stare sempre attento a tenerla allegra |
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 La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
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Prov.: Brescia
Città: Coccaglio
17 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:58:21
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grazie per il prezioso chiarimento!...
Quini la mia vespa ha problemi di carburazione...ma che getto devo mettere?ed un ultima domanda....che getto ha la vespa 125 originale??
Ancora grazie
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:38:58
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no, quando gira bene e si spegne improvvisamente.....
io penserei ad un problema elettrico, inizia a ricablare lo statore, cambiare puntine e condensatore. Se fa ancora lo scherzo potresti provare a cambiare la bobina esterna.
Purtroppo quando si hanno queste noie elettriche meglio cambiare un po' tutto anche perchè si perde piu tempo magari a impazzire dietro bobina esterna, puntine, condensatore e magari sono i cavi o viceversa. Tra tutto te la cavi con 15 euro, un saldatore a stagno e un po' di pazienza (circa un'oretta facendo con calma) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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