Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - opinione verniciatura sprint
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 opinione verniciatura sprint
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:41:42  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Ciao ragazzi!
sto diventando scemo per trovare un carrozziere che mi vernici la vespa al nitro.. allora la vespa è la sprint..quindi colore solamente 1.268.0110 azzurro metallizzato..ad ora ho trovato
1) carrozziere che mi da la nitro = 700 euro per fondo, tirar su botte e dare colore e lucidare ( solo scocca parafango e manubrio )
2 ) carrozziere che fa lo stesso lavoro ma bicompo a 350..

che faccio? sinceramente sto pensando di farla bicompo, anche se ero nettamente contrario..alla fine il colore è un metallizzato quindi anche se splente un po de piu..no ? che dite?!?!?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:59:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non potresti comprare la nitro dal primo carrozziere e fartela verniciare dal secondo?

Torna all'inizio della Pagina

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 20:04:24  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
eh il secondo non me lo fa.. ma in genere i carrozzieri che mi danno la nitro mi chiedono quelle cifre..bicompo invece la meta..perche come ben saprai nitro son 4-5 mani + lucidatura ecc ecc..

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 20:07:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
NITRO ,,FIDATI IL PREZZO E'BUONO
un signore diceva:
" erano nitro e saranno nitro...."

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 20:07:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si lo so... capisco benissimo... mi spiace io ho dato la soluzione che mi sembrava più consona per le tasche di un genovese ... sennò devi riuscire a trovare un amico che sia capace a verniciare bene e portargli la nitro...

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 23:22:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende da come lavora quello che ti fa la nitro, non ha qualche vespa fatta da lui per dimostrarti che non è il solito "carpentiere". in quel caso i 700 euro sono onesti, contando i 100 euro di solo materiale.

con tutto rispetto per i carpentieri, quelli veri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever