| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Macerata
Città: morrovalle
7 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:09:32
|
questo è il mio primo topic.. ho una vespa special v5b1t special faro quadrato 3 marce mi ha cominciato a interrompere la corrente quando kiudo, e quando apro gas scoppietta(quindi è sicuramente elettrico)cosa puo essere le puntine sono buone...puo essere il condensatore??o puo essere causato dalla bobina?ki risp mi puo dire il modo di provare la parte ke si creda danneggiata?grazie...
|
nel dubbio accellero!! v5b1t special faro quadrato 3 marce |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 16:17:39
|
le puntine sono nuove si , ma sn regolate bene. devono essere regolate alla giusta distanza |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 16:51:03
|
| umberto ha detto che le puntine sono nuove,cmq prova a cambiare il condensatore! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 22:22:09
|
| si può essere anhe la bobina, anche se in genere la bobina da segni di cedimento a caldo ed ad un regime alto....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
43 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2009 : 18:54:43
|
| se a volte scoppietta puo essere davvero la bobina che ha a sinistra del volano prova a collegare il filo che va alla bobia direttamente al filo della candela non farlo troppo senò bruci la candela |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2009 : 23:17:07
|
| jonny ha scritto:
.... prova a collegare il filo che va alla bobia direttamente al filo della candela non farlo troppo senò bruci la candela
|
Puoi chiarire?? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
| |
Discussione  |
|