Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Probabilmente la mia seconda Vespa!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Probabilmente la mia seconda Vespa!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Pavia

235 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:24:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Questa Special la ha un amico di mio padre è del 1980 da quello che dice il numero del telaio, il motore dovrebbe avere un 75.
Mio padre la compra di sicuro perchè gli piace troppo quindi volevo chiedervi secondo voi quanto può valere e sapere cosa non è originale ecc
Non l'ho messa in valutazione perchè è quasi già nostra

Immagine:

122,83 KB

Immagine:

74,92 KB

Immagine:

112,85 KB

Immagine:

116,7 KB

Immagine:

98,4 KB

Immagine:

67,81 KB

Immagine:

98,69 KB

Immagine:

71,14 KB

Immagine:

56,88 KB

Immagine:

43,77 KB

Immagine:

117,27 KB

Immagine:

105,37 KB

Immagine:

102,54 KB

Immagine:

103,01 KB

Immagine:

98,8 KB

Immagine:

103,56 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:39:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il colore è successivo sicuro... però non capisco se sia un rosso originale... sembra molto il rosso corsa... il tettuccio sul fanale post vagrigio, il coprivolano color alluminio... il serbatoio in tinta... manca il nottolino del bloccasterzo... poi non so... per altri particolari aspetta altri commenti...comunque complimenti.... molto bella!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 17:04:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
incomincio a prender nota! e aspetto l' opinione (anche sul prezzo) di Poeta

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:58:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
vedo la vite del parafanfango e il pedale del freno colorati di rosso..
non è una buona cosa, potrebbe averla verniciata da montata!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:10:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

vedo la vite del parafanfango e il pedale del freno colorati di rosso..
non è una buona cosa, potrebbe averla verniciata da montata!

si senza dubbio... se noti c'è anche il pedale del freno mezzo verniciato

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:17:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un 600 euro....Sempre se ha il libretto..

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 22:27:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non sò se è stata verniciata da montata proverò a chiedere, il libretto lo ha quindi dite sui 600 euro?

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 23:02:56  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se riesci anche meno perchè un po ci devi spendere....

la mia vespa:le ali della libertà

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:36:04  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
hmm secondo me è stata verniciata da montata...altro piccolo difetto è che l'hanno verniciata con il bordoscudo montato..infatti si possono notare delle sbavature di colore rosso sotto lo sterzo a sx guardando lo scudo dall'interno!cmq un 500 euro li spenderei..!ciauz!

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:03:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sono informato ed è appunto stata verniciata da montata perchè era messa bene e non aveva bisogno di essere sabbiata o che, comunque noi la terremmo così per ora senza rifarla originale, su ebay ho visto che a 500 euro danno via dei rottami quindi mi chiedo sono quelli che esagerano o questa vale qualcosa in più?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:42:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh però si deve dire che è una bella vespa!
600 li vale sicuro!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 22:29:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti anche per me 600 ma anche 700

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 22:48:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
6/700 € è da considerarsi un buon prezzo per una vespa in buono stato generale e documenti a posto, questa è da sistemare di certo, però bella vespa!

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:02:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
manca solo il parere di poeta

andrea4566
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

127 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:26:00  Mostra Profilo Invia a andrea4566 un Messaggio Privato
ma ha i documenti e targa???

perchè te parli solo di numero telaio...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 18:20:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
secondo me 600 euro dai in fondo è carina dai
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever