Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - FANALE PK-N +CURIOSITA'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 FANALE PK-N +CURIOSITA'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 00:30:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ciao ragazzi..
io e il mio socio stiamo rimettendo in sesto un pk 50 N dell'89..
ho sentito dire che ne hanno fatte poche.. è vero ?...a me non sembra...
volevo sapere se c'è un fanale intercambiabile con il suo originale tipo quello di px o altro modello...grazie a chi risponderà.....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:02:54  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
cos'è mi copi anche l'immagine? guarda thomas... cmq se a te non sembra fai una ricerca nel forum e senti cosa mi hanno risposto gli altri utenti tempi indietro. e gatsu mi ha risp. così!

Inserito il - 03/02/2008 : 01:13:50
--------------------------------------------------------------------------------

fossi in te la terrei...di N ci sono pochi modelli, non è comune come le normali pk o le più moderne hp...tra qualche anno potrebbe diventare un bel pezzo da collezione...è una bella vespa lascia stare mi ha dato grandi soddisfazioni...ma forse anch'io sono di parte

--------------------------------------------------------------------------------
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:09:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
non mi funziona il mio avatar." Vespa "........
va be..per il fanale vedremo...quando rivedi la tua n ti mangi le dita............tempo 1 settimana

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Il fanale della N lo montano uguale le due successive vespe pk: hp e v. Le vespe pk prima della N montano un fanale diveso. La PK Xl ha il fanale uguale a quello della rush mentre la PK S ne ha uno più piccolo privo della luce di stop. Le px hanno un fanale completamente diverso.

Per quanto riguarda la rarità posso solo dirti che forse qulcosina è vera dal momento che la N è stata prodotta solo per due anni precisamente 89-90 contemporaneamente prima alla Rush e poi alla V.
A presto!

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:37:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e poi nemmeno un modello unico!sono stati prodotti due tipi di N, una molto simile alla pk xl da cui deriva il manubrio con la sola aggiunta del tasto per l'accensione elettrica e il bauletto che presenta anche un portaoggetti superiore.Inoltre cambia anche il fanale posteriore che è di tipo hp per farci capire cioè piatto.La seconda è molto piu simile alla V o Hp con il manubrio ripreso da essa.Sicuramente se vi può tornare utile le ho viste di due colori, bianco e rosso!Se vi servono pezzi conttatatemi via mp che potrei mandarvi varie cose!

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever