Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - p200e
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 p200e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 13:02:35  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao ragazzi ammetto che io di px non ne so niente. oggi sono andato a vedere una vespa un p200e è anni che è ferma ma ancora integra nessun punto ruggine ecc. con documenti e tutto, anno 1977 e senza frecce. secondo voi quanto vale? so che difficile senza foto e spero all'incirca che qualcuno mi dia un prezzo indicativo ciao grazie

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 13:05:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh dovresti postare le foto... comunque direi intorno agli 800 euro... comunque non credo si possa dire niente di certo prima di aver valutato almeno una foticina

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:31:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

beh dovresti postare le foto... comunque direi intorno agli 800 euro... comunque non credo si possa dire niente di certo prima di aver valutato almeno una foticina

800 euro?!
ma è una p200e senza frecce,è rararetta ed è molto quotata!
i documenti??

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:41:47  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
documenti tutto presente libretto ok foglio complementare ok targa ok. insomma pronta x il passaggio, devo solo vedere xkè non montava la candela e non ho provato ad accenderla quindi, ma il motore ha compressione...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:44:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si forse hai ragione... tendo al ribasso perchè non so le condizioni e prendevo come riferimento quello che c'è abbandonato vicino a casa mia, che non è in condizini ottimali effettivamente ... in effetti potrebbe essere anche più alta la cifra... comunque io non lo apprezzo molto il px... non me gusta... sarà per quello forse...
comunque ripeto... foto foto foto!!! lì allora sarò un po' più esaustivo e preciso

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:54:31  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
le foto sono impossibili. la vespa si trova a 40 km da me e il proprietario è un anziano quindi senza pc... era solo x sapere il valore approssimativo! io l'ho vista e mi sembra sporca ma ben messa.

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:58:43  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

si forse hai ragione... tendo al ribasso perchè non so le condizioni e prendevo come riferimento quello che c'è abbandonato vicino a casa mia, che non è in condizini ottimali effettivamente ... in effetti potrebbe essere anche più alta la cifra... comunque io non lo apprezzo molto il px... non me gusta... sarà per quello forse...
comunque ripeto... foto foto foto!!! lì allora sarò un po' più esaustivo e preciso
certo certo, tende al ribasso perchè c'è la px abbandonata.. e poi non gli piace... ma dai, ammettilo che è perchè stai lì in LIGURIA....
cioè, io a circa 700 euri ci ho preso la mia px 150 del 2001... non credi che quella quella px (che ovviamente gli sto già invidiando) sia parecchio più pregiata della mia??

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 16:11:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
_vanex_ ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

certo certo, tende al ribasso perchè c'è la px abbandonata.. e poi non gli piace... ma dai, ammettilo che è perchè stai lì in LIGURIA....
cioè, io a circa 700 euri ci ho preso la mia px 150 del 2001... non credi che quella quella px (che ovviamente gli sto già invidiando) sia parecchio più pregiata della mia??

eh eh mi hai sgamato ... no dai scherzo ... comunque davvero... seza foto non sono in grado di valutare... posso dire 1200-1300 euro... però per un px (e per un genovese come me ) mi sembrano un tantinello esagerati... con quei soldi preferirei comprarci un ts in condizioni discrete o un cinquantino restaurato alla perfezione

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 16:13:16  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ragazzi ho saputo proprio ora quanto vuole il signore... 400 euro, quella vespa viene a casa con me sicuramente...

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 16:34:29  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
400 euro???? ma.. cioè, io.... ho solo una cosa da dire... che cu...lo

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:03:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah ah! avete visto!! io avrei dato anche più soldi di quelli richiesti... alla faccia della tirchieria
lunga vita agli anziani!

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:15:38  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ma vaffan....io sto andando a prenderne una a Massa Carrara del 79 con le frecce a 1500 e mi sembrava di aver fatto un affare....ma rivaffan......

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:42:59  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
esatto è stato un gran colpo di c**o!!! io cercavo un 125 e in meno di un mese ho trovato un primavera del 1982 e oggi questo p200e! speriamo continui sempre così, non bisogna MAI smettere di cercare!!! cmq il suo valore (cioè un coservato colore rosso senza ruggine e con documenti ok) è all'incirca 1000 euro?

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 18:55:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bomba 82 ha scritto:

documenti tutto presente libretto ok foglio complementare ok targa ok. insomma pronta x il passaggio, devo solo vedere xkè non montava la candela e non ho provato ad accenderla quindi, ma il motore ha compressione...

Mi immagino quanta compressione potesse avere.....SENZA LA CANDELAAAAAAAAAAA.....la pedalina và giù con una piuma.
Le cose sono due:
1) aveva la candela
2) non hai mai sentito un motore compresso

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 18:57:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
apprposito, complimenti per l'acquisto....fai un bel figurone con quella vespa.
400 euro...dalle mie parti direbbero BUO DI 'ULO

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 19:02:26  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
Bomba 82 ha scritto:

esatto è stato un gran colpo di c**o!!! io cercavo un 125 e in meno di un mese ho trovato un primavera del 1982 e oggi questo p200e! speriamo continui sempre così, non bisogna MAI smettere di cercare!!! cmq il suo valore (cioè un coservato colore rosso senza ruggine e con documenti ok) è all'incirca 1000 euro?
ma stai scherzando? quel odello a meno di 2000 euro non lo trovi...e poi è veramente raro e chi ce l'ha se lo tiene...io pensavo addirittura di toglierle le frecce...pensa te...400 euro... ma ri-ri-vaffan....

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever