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Prov.: Padova
Città: sarmeola
5 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 20:51:55
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ciao a tutti!! allora..x cominciare devo dirvi che possiedo una 50 special del '75. l'ho acquistata un paio di mesi fa ma il suo motore è un pò carente(65km/h a pesce!!) anche se monta un 75! . allora ho deciso di comprare su ebay cilindro e marmitta nuova! (però devono ancora arrivarmi!!) ho preso un 75 dr 6 travasi e la sito a "siluro" dell'et3. secondo voi riuscirò a toccare gli 80km/h?????? grazieee aspetto una vostra risposta!
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 21:14:01
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forse se monti un carburatore da 19, ma arrivi a sfiorarli, non a viaggiarci
secondo me è l'occasione buona per aprire e oltre che a rifare i cuscinetti nuovi dai una anticipata all'albero e metti una campana che ti dia un rapporto un po' più lungo ad esempio una 21/76 denti dritti della CIF oppure una 24/72 magari con pignone da 23 denti
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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zorba
Utente Medio
 

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 21:33:15
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con quei pezzi, anche se metti un espansioine non riuscirai a raggiungere quella velocita' sopratutto lasciando la trasmissione originale, per ottenere quelle prestazioni che chiedi e' indispensabile come minimo sostituire il carburatore, ma come ti e' gia' stato detto non sara' mai certo una velocita' di crociera... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 21:34:42
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si ma come minimo i cuscinetti di banco sono andati.....
bisogna fare un lavoro come si deve, non si risolve tutto con un 75, un 19 e una marmitta diversa dall'originale |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
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Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 09:44:40
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Io ho questa configurazione... ti posso dire che sono veramente soddisfatto...
POLINI 55 CARBURATORE 19.19 SHBC 22/63 DE (Denti Elicoidali9 MARMA A SILURO (ET3) |

VESPA O MORTE  |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 12:38:20
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| vespa_90 ha scritto:
forse se monti un carburatore da 19, ma arrivi a sfiorarli, non a viaggiarci
secondo me è l'occasione buona per aprire e oltre che a rifare i cuscinetti nuovi dai una anticipata all'albero e metti una campana che ti dia un rapporto un po' più lungo ad esempio una 21/76 denti dritti della CIF oppure una 24/72 magari con pignone da 23 denti
ciao
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Concordo con i consigli di vespa 90...in tutta sincerità però non capisco perchè hai deciso di sostituire un 75cc con un altro 75cc...che incremento di prestazioni puoi mai aspettarti Ad andr bene, con i pezzi che hai preso, arriverai a 70kmh. Sarebbe stato molto meglio acquistare un 102cc, revisionare completamente il motore e montare una 22/63 |
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 17:44:40
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si cambia carburatore e forse ci arrivi |
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