Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ripunzonatura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 ripunzonatura
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano

85 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:49:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, dovrei ripunzonare la mia vespa vbb del 1961.
Ho i caratteri da 6mm, ma non conosco la disposizione del codice: spaziatura, caratteri speciali, etc.
Qualcuno avrebbe, per cortesia una foto per vedere com'è? grazie mille a tutti.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:52:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma te li ripunzoni da solo? come mai?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:54:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in che senso? ho comprato i punzoni....non dovrebbe essere difficile.
Ho recuperato i documenti di una gemella....

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:10:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah ok capito... beh non credo che sia il massimo della legalità però in effetti se ne avessi l'occasione lo farei anche io, visto che la mia è demolita... tra l'altro ho anche io una vbb (del 62 però)

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:23:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ah ok capito... beh non credo che sia il massimo della legalità però in effetti se ne avessi l'occasione lo farei anche io, visto che la mia è demolita... tra l'altro ho anche io una vbb (del 62 però)

si, mi ricordo. non è che mi faresti una foto della tua?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:14:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda nella quarta pagina... le immagini decenti sono lì...
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10270

altrimenti qua la vedi smontata
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11328

ciao!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

si ripunzona nel caso in cui i numeri sul telaio fossero scomparsi o illeggibili...se sulla tua ci sono non ne hai necessità

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:22:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si lo so benissimo francy... però se fosse radiata anzichè demolità mi farei meno il sangue marcio ...

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:30:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
purtroppo sulle foto che mi ha indicato Wyatt non si vede il numero del telaio...
Qualcuno mi può aiutare? mi serve capire com'è fatto quel codice....se inizia con il modello (es. vbb1t) e poi c'è il numero, se ci sono stelline o caratteri speciali, etc....
Grazie!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:47:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ci sono le stelline... se i serve oggi ti faccio una foto del numero... intanto ti posto una pagina presa da vespatecnica... secondo me ti può venire utile

Immagine:

417,42 KB

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:49:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
te ne sarei molto grato. Ovviamente puoi criptare i numeri....

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:52:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tranquillo... tanto anche se si vedono non credo che sia questo grande problema...

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 08:47:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie 1000! aspetto fiducioso...

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 09:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Discussione fuorilegge chiusa

Ricordo che per ripunzonare il telaio si deve andare in motorizzazione

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever