Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parafango vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Parafango vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 90
Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto

130 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 17:44:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusate.... ho comprato un parafango nuovo per il cinquantino.

Primo: mi è arrivato senza i buchi per la crestina ma non è un problema (già chiesto e brillantemente risolto qui in forum)

Secondo: l'ho guardato con attenzione e ho notato che il punto di giunzione delle lamiere è fuori centro... è normale o devo mandarlo indietro secondo voi?

Terzo: l'ASI che voi sappiate rompe le palle su queste cose?

Grazie a tutti.

W la Vespa (ma il Maggiolino ha la priorità)

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:07:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1. ottimo

2. in realta' esistono diversi tipi di parafanghi per small (credo 3), se ne parlava in un topic tempo fa, cercalo. la tua "anomalia" forse va bene cosi', nel senso che i lembi piegati mi sembra non siano esattamente in centro. confrontalo con delle foto, e soprattutto posta foto

3. credo proprio di no, se si parla di pochi mm

posta foto che sono curioso!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa 90

Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto

130 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 09:13:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La foto ce l'ho di carta... se sono capace di scannerizzarla la posto volentieri.

Si, sono pochi millimetri ma si vedono con un colpo d'occhio. In più, se l'attaccatura è fuori centro mi va fuori centro anche la crestina.

W la Vespa (ma il Maggiolino ha la priorità)

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 09:40:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Anche il mio che ho comprato originale piaggio non e'preciso e un po' decentrato.Secondo me l'originale non si trova piu'nuovo anche perchè il marchio piaggio nel parafngo non esiste e poi me lo hanno dato racchiuso in un celofan piaggio che secondo me lo puo' mettere chiunque basta avere quella macchinetta che siggilla le buste di plastica che con pochi euro si trova in giro. Per essere preciso ne dovresti trovare uno usato in buone condizioni originale dell'epoca. Lho pagato 30 euro per originale ma secondo me non l'ho è.

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 09:42:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
A dimenticavo I fori per la cresta il mio non li aveva li ho dovuti fare io,mentre come dicono gli amici del forum che se è originale deve avere i fori già fatti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever