Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 20:51:28
|
Io l'avrei pulito e basta anche se magari manca qualche km da comunque il senso degli anni che passano,a che punto sei,tolta sta lancetta? Se l'hai tolta adesso dovrebbe venire via il fondo senza problemi ora per azzerarlo,sui lati del rocchetto numerato ci sono 2 piastrine(se non ricordo male in ottone)che fungono da fermi,le tiri via aiutandoti con un cacciavite piccolo,via quelle il rocchetto viene via,comodo da pulire e da azzerare. Io l'ho fatto una volta sola'quindi spero di essermi ricordato tutto! |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:10:15
|
no non si leva la lancetta... sono in alto mare... eppure non capisco... sto facendo tutto come mi avete consigliato...  |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:23:59
|
    ... bastava girare la lancetta tenendo ferma la parte sottostante... che rabbia... 3 ore buttate nel cesso |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 23:02:33
|
pulito tutto! purtroppo mi sono accorto di non avere grasso in casa quindi il rimontaggio è rimandato a domani  |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 12:45:03
|
ciao di nuovo! qualcuno saprebbe dirmi dove va montata la lampadina (sempre del contachilometri)? |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 12:52:55
|
già che ci sono... altro problema ... la lancetta (spingendola a mano) fa fatica a tornare indietro... sebra che ci sia qualcosa nella molla che non funzioni come deve... è normale ? |
 |
 |
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:08:10
|
La devi montare con la molla un po' in tensione allora riuscirà a ritornare nella posizione di riposo! compreso? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:17:57
|
si si l'ho fatto... per 2 volte torna indietro perfettamente, alla terza si ingrippa... se ci metto il grasso è ancora peggio... |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:20:59
|
boh ora funziona... l'ho toccato con uno stuzzicadenti e va... boh meglio... bene allora torniamo alla lampadina... consigli?  |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 16:45:46
|
ho capito perchè non tornava indietro la lancetta... è rotta la molla a spirale... era spezzata proprio nella parte finale... sono totalmente fottuto... non la troverò mai quella molla            |
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 16:50:35
|
olcese! senno provo a chiedere qa qualcuno che conosco, ma il problema è che non ho mai avuto a che fare con vespe del tuo tipo, quindi non so di preciso di che molla tu stia parlando,,,se puoi metti una foto,,,
ah, se posso permettermi un appunto...poi ovviamente fai come vuoi..non aprire piu discussioni, anche se trattano diversi argomenti sono cmq tutte concernenti la tua vbb...se fai tutto alla stessa sarà una discussione ricchissima e potrà tornare utile ad altri.
l'unico inconveniente è che le risposte arrivano piu lentamente...
ma tranquillo che con la vespa dal carroziere di tempo n avrai per cosi.. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:01:33
|
si ok hai ragione... per la discussione ci avevo pensato anch'io ma troppo tardi purtroppo... la molla si vede nell'ultima foto che ho messo... la riposto e la evidenzio... non le faccio adesso le foto perchè manca l'ultima parte e provando a metterla lasciandola un po' più corta non ha retto e si è sformata... ...
Immagine:
 282,01 KB |
 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:04:26
|
Minkia....Wyatt...Buona Fortuna... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:07:12
|
... subito pensavo di averla rotta io, per cui mi sono un pochino alterato... poi ho scoperto che era già rotta e allora lì è subentrata la rassegnazione... |
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:27:14
|
mi dispiace ma non ci vedo niente,,,
cerca da qualche appassionato, siamo in tanti a genova... |