Autore |
Discussione  |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 00:53:02
|
Ciao ragazzi !! sono troppo contento il mese prossimo vado a ritirarla da mio zio ... regalo? .. macchè 150 euro e senza libretto.... lo rifarò però .... è del 1978 ... colore originale biancospino.... riverniciata di un improbabile rosso .. nasello rivernic nero come ghiera faro...pessimo parabrezza , stop del primavera, marma a siluro .. pedane sanissime ma con striscie sfasciate...parafango anteriore sformato ( è quasi circolare ) motore 75 ... sistemato l'anno scorso.. l'ho provata ed è un orologio !! carburata alla perfezione .. va che è una bellezza..impianto elettrico rifatto funziona xfett... sella ancora originale marcata aquila made in italy ma sfasciata .. necessita di riverniciata ...
buon acquisto o ladrata bella e buona ?.. a voi l'ardua sentenza
VESPISTI SE CI SIETE BATTETE UN COLPO
Immagine:
 153,13 KB
Immagine:
 135,36 KB
|
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:35:29
|
150 euro hai detto? ma che ladrata! prezzo ottimo!! c'è qualche particolare da cambiare ma nel complesso mi sembra ben tenuta  |
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:52:47
|
non puo esssere che quel nasello sia del prima serie? spera di si,,,,
per 150 euro è un affarone...
la sella forse è originale, ma non originale per la special |
 |
|
n/a
deleted

Città: Genova
80 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:53:05
|
sottoscrivo |
FaFFo_GeNoA
Chi Vespa Mangia le Mele |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 10:03:17
|
150 euro buon prezzo!!peccato per il libretto!! buon restauro! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 10:04:28
|
tranquilllo, rifare il libretto è facile, ma via quel 75 per il collaudo in motorizzazione,,,,oppure via la siluro e limiti la corsa del carburatore,,,,
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 00:46:38
|
grazie x i pareri  il nasello è verniciato nero sotto è grigio...  |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:26:27
|
Ladrada????piuttosto botta di c...lo...
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:40:48
|
molto bella
non si riesce a vedere bene, ma sei sicuro che la vernice non sia originale? non ho ben presente i colori delle special, ma la vernice sembra di fabbrica...
le pedane? come sono? |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 01:02:01
|
Già... mio padre mi permette di prenderla solo se passo senza debiti...mio zio è d'accordo con lui.... le pedane sono dritte e sanissime senza ruggine passante poca poca superficiale.. lievemente ondulata la sx.. ma questione di millimetri... il colore non è originele è una sorta di rosso mattone.... appena presa fu originale 1 mese poi vernice nitro di quel rosso 75 marma siluro e orrido parabrezza .... come si nota dalle macchie era bianciìospino..il colore salta via a scaglie e il bianco sotto è immacolato si vede che fu riverniciata dopo poco..... motore lo revisiona il mio meccanico ( ex capo reparto piaggio a milano ...60 anni di uomo..40 di esperienza in piaggio ) la verniciatura la faccio io in nitro biancospino e poi monto strisce pedana, cambio parafango, ghiera faro cromata , leve e manopole nuove, faro post nuovo, nasello novo sella nuova o ritappezzata (perchè quella in foto è aquila acquistata nel 78 come optional assieme alla vespa) bordoscudo alluminio. saldatura inutili fori posteriori, targetta post 50 special , ruote mozzi coprivolano in alluminio cerchi, marma padellino o siluro riverniciata e pulita.. penso sia tutto !! |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 11:06:29
|
NO DEBITO FORMATIVO=VESPA |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 12:23:27
|
| po4ever ha scritto:
NO DEBITO FORMATIVO=VESPA
|
Fu così anche per me! La Sprint veloce era anche riuscita a farmi promuovere senza debiti
|
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
|
Discussione  |
|