Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - et3 del 1979
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 et3 del 1979
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 19:23:29  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao, questa è la vespa che anni fa hanno regalato a mio padre e che poco dopo il furbo ha riconsegnato targa e libretto x non pagare il bollo (10000 lire pazzia)nel 1990... tempo fa ho avuto consigli da robolando, poeta ecc xkè volevo metterla a nuovo e ancora in strada costo: carrozziere con 25 modelli vespa insomma appassionato, voleva 1600 con sella nuova, cambiava marmitta xkè monta una proma, fili, guaine ecc insomma come nuova, poi c'erano i costi di reimmatricolazione 400 circa... ma quello che mi ha sempre bloccato è che mi viene data la targa nuova quella europea e a me non piace... tutto questo x dirvi che in questi giorni sto valutando una primavera dell'1982 (il mio anno) la carrozzeria non è un granchè (è un fai da te). se dovessi vendere l'et3 quanto potrei ricavare? grazie e scusate il poema spero di essere stato chiaro... ciao ah dimenticavo l'et3 non ha ne ruggine passante solo pochi punti superficiale, ne crepe o buchi ed è sempre stata in garage funzionante in tutto al 100%.

Immagine:

54,5 KB

Immagine:

98,42 KB

Immagine:

99,38 KB

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: pisa

110 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 23:38:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
basta vedere su ebay e ti fai subito un'idea...1000?
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 10:02:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
direi anch'io sul migliaio di euro... il fatto che sia demolita incide tantissimo sul prezzo...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 09:02:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Penso anche io sui 1000, cmq se hai per le mani una primavera con i documenti, prendi quella, visto che la reimmatricolazione dei demoliti oggi è più difficile...a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 09:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Trattandosi di un SENZA DOCUMENTI, non originalissimo ma completo...non supera gli € 800, (INTENDO CHE VALE MENO) difatti....và considerato che andrebbe REIMMATRICOLATA e quindi obbligatoriamente Restaurata a Mestiere e immatricolata FMI, costi e tempi lunghi quindi per una Vespa!

Inoltre gli appassionati collezionisti le vogliono con targa di provincia e/o originale, gli altri la vogliono pronta passaggio da usare/riparare subito, in pochi in verità le cercano prive di DOC e targa...non credere che su Ebay sia tutto veritiero....di solito le offerte alte sono illusorie e molto rimane "invenduto"!

Questo influisce e molto sul suo Valore...è poi è una ET3 cavolo bellina ma non trascendentale!

Mica é una Rally o una NUOVA 125, una rara 90 o una SS!

pugnodidadi

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 09:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
per 500 te la compro io

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:11:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per 500 te la compra lui....io no

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 18:22:33  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ho solo chiesto quanto può valere. grazie poeta x la spiegazione accurata. e x adesso mi hanno offerto 600 euro. esatto raborlando trovata primavera targa della mia provincia e x di + del mio anno di nascita! solo la vernice (fatta da lui) è un pò buccia d'arancia e un colore strano cmq metterò foto.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 19:42:51  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Secondo me cmq almeno 900 euro, è tenuta bene e per di più conosci il numero di targa, oggi inoltre trovare et3 è davvero difficile. cmq condivido la tua idea, la venderei anche io per prendermi una primavera in regola a presto bomba82

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 19:48:39  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Dico che vale circa 1000 euro per esperienza diretta. tempo fa ho venduto a pezzi, quindi smontata, una et3 senza documenti con il numero di telaio illegibile, in particolare ho venduto: motore completo( compreso carburatore, centralina e ammortizzatore), faro post, pedale del freno post, forcella, contakm, manubrio, serbatoio, parafango, telaio e ho ricavato 700 euro, quindi quella vespa della quale bomba82 possiede il numero di targa, 1000 euro è ciò che vale, cmq questa è la mia opinione, ognuno poi è libero di pensarla come vuole!!!

bic4sbi4
Nuovo Utente

grandepuffo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

21 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 20:08:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bic4sbi4 Invia a bic4sbi4 un Messaggio Privato
secondo me non devi accettare i 600 euro puoi ottenere di piu fino a 1.000 garantito. sopra quel prezzo inizierebbe ad essere troppo pero fino a 1.000 euro li vale tutti.

e' sempre una mia opinione poi vedi tu!!!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:52:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le ET3 sono ben quotate per il valore effetivo che hanno,vedi tu

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 17:48:11  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ragazzi et3 venduta e domenica viene a ritirarla. ma leggendo un pò sul sito ho visto che devo fare un certo atto di vendita!!! cos'è? come devo fare? anche se è demolita? raborlando tu lo saprai di sicuro visto che ne hai reimmatricolate di vespe ciao grazie

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina

101 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 20:20:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene mi fa piacere, e comunque vedi bene per questa vespa che ti comprie stai attento che nn ti venga fatto un pacco, se la carrozza nn e proprio ottima pazienza si risolve, e il resto che se nn va e grave

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 22:46:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
A mio parere, anche 500,00 euro sono troppi per la tua Et3.
Effettivamente se non ha la sua targa perde molto (30 % e piu').
Ti dico solo questo: la mia Et3 l'ho comprata pe 1000,00 euro nel gennaio 2007 e ho speso: 60 euro sabbiatura, 100 euro tra stucco , carta vetrata, sottofondo e colore- 180 il carrozziere per lamierarla (io sono carrozziere ma in condominio non posso fare certi lavori...mentre tutto il resto sì..) circa 700 euro di ricambi (considera che solo per il motore, tra rettifica e ricambi ho speso 250 euro mentre il lavoro lo ha eseguito un mio carissimo amico e mi è costato una grigliata) e poi ci sono le spese di immatricolazione (FMI-bolli-PRA ecc ecc.)
Questo è il risultato dopo un anno di lavoro...

Immagine:

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 22:48:54  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Per reimmatricolare una vespa demolita serve un atto di compravendita firmato dal notaio, ad ogni modo l'acquirente lo può fare con chi vuole anche con il fratello o un amico. quindi se viene domenica (e il notaio è chiuso) firmate cmq un foglio di vendita che rimane a voi e non servirà per l'immatricolazione poi ne farà un altro dal notaio con una amico. se lo vuole fare con te deve venire a prendere la vespa durante la settimana oppure venire 2 volte...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever