Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 17:23:51
|
no nonn le trovi,,,,,come dice luca, forse in oriente
aspettiamo poeta ma ,,,non me le puoi spedire? pago tutto io ovviamente... |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 17:26:40
|
cmq per vedere le mie vespe,,, vai in sezione restauri, "restauro 180 rally" e in sezione foto "special prima serie", anche se adesso è un po diversa, nel senso che l'ho ulteriormente resa originale,,,
delle altre non ho foto |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 18:10:48
|
ok vedrò per mandartele...mandami una mail con indirizzo... |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:50:26
|
fatto |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:28:11
|
Ma scusate, visto che queste manopole interessano a tantissimi utenti (me compreso), perchè non ci informiamo presso qualche ditta che fa stampaggio di materie plastiche (gomma) quanto costerebbe riprodurle ed eventualmente il numero minimo di pezzi da ordinare? Potrebbe essere un'idea... meglio riprodotte che niente.
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:53:18
|
Guarda che uno stampo per materie plastiche ad iniezione, di queste dimansioni, costa qualche migliaio di euro...
Te lo dico perchè per lavoro ho avuto a che fare spesse volte con produzioni di questo tipo.
In genere chi fà stampaggi di questo tipo chiede l'acquisto dello stampo + il costo al pezzo, garantando un numero minimo, in genere un migliaio...
|
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 12:33:57
|
Per quanto riguarda lo stampo si può pensare a un materiale come gesso o qualcosa di simile...che si possa realizzare artigianalmente senza spendere troppo...il problema è che le mie manopole non sono marcate bene visto che sono state usate per parecchi anni e hanno i bordi consumati e i forellini del reticolato chiusi dalla sporcizia...mi dovrei armare di ago....ma lo sporco chio lo toglie più ora che si è incollato??? |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:26:14
|
Mi rendo conto che sarebbe un lavorone. Però che strano che nessuno le abbia riprodotte!!!! |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:20:17
|
ok...vediamo adesso che ho più tempo che riesco a combinare ok?...vi informerò al più presto in questo post... |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:59:35
|
ho trovato queste su un noto sito dalla foto non si vede bene ma hanno logo esagonale mm.21 e mm.24 non specifica però se copie o originale nè x quale modello
Immagine:
 5,72 KB |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 20:39:46
|
guarda...stento a credere che siano esagonali....non sembra proprio per nulla...cmq sembrano troppo nuove per essere originale (ma mai dire mai)...per tutti gli interessati cmq sto preparando il gesso e sto ripassando ogni buchetto con stuzzicadenti per togliere la sporcizia...tra l'altro potrò avvalermi dell'aiuto di una fresatrice elettronica comandata a progetti...essa funziona con cad, io faccio il progetto e lei me lo realizza in allumineo o legno...così potro realizzare lo stampo al millimetro se vorrò... l'unica domanda rimane: come la fondo la plastica??? questo è un grande problema... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:43:50
|
dalla foto sembrano le classiche con la P... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:45:55
|
bravissimo crive! se possiamo fare qualcosa facci sapere... |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 22:16:36
|
ho riguardato la descrizione dice : manopole nere lisce a logo esagonale mm 21 o mm. 24 se interessati : "emporio della v....." chiaramente dal prezzo sono riproduzioni "10 euro" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto
130 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 09:14:58
|
Mitico Crive.... stoico oserei dire.
Resto in attesa di conoscere le novità ma penso che già sei partito alla grande.
|
W la Vespa (ma il Maggiolino ha la priorità)
|
 |
|
Discussione  |
|