Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non parte a caldo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non parte a caldo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Cosa strana su una vespina pk xl.
Da fredda tirando l'aria parte, poi dopo averla spenta non riparte piu, a menon che si attendi mezzoretta.

ciao

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:16:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
potrebbe essere un problema di frizione...

Però prova a cambiare candela e vedi che succede...
Non si sa mai!!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 19:46:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla la candela e il carburo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 22:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
cambiata la candela, il carburatore lo avevo gia pulito ma nulla è lo stesso

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:51:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
problema all'impianto elettrico...controlla la bobina

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 08:14:17  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
candela: avvicina leggermente gli elettrodi o cambiala se consumata. Potrebbe anche essere poca corrente sicchè se con la candela non risolvi nulla inizia a controllare la bobina.

http://www.vespepadane.com/

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 10:01:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Appena la spegni a caldo e non ti parte smonta la candela (attento a non scottarti)attaccagli lo spinotto sulla candela poggiala lateralmente sulla corrozzeria spedivella un po' e vedi se scocca la scintilla nel contatto.Se la candela e' buona ma non fa scintila devi sostituire la bobina.Attento pero' quando poggi la candela sulla carrozzeria non toccarla con le mani puoi tenerla dal gommino che che tappa la candela per non fare entrare aqua,altrimenti con la 20.000 volt ti si rizzano i capelli.

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 15:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
la corrente c'è ma a caldo intendo che dopo che è ferma qualche ora parte, va 1-2 minuti e poi stop.
Stacco la candela e c'è corrente.

Modifica.

Controllando bene ho notato, ma non so se è giusto o sbagliato, che appoggiango la candela alla massa vedo la scintilla, ma oltre a dove deve essere vosta la fa anche fra il telaio e il ferro della candela.
E' corretto?

Grazie

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:01:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
potrebbe esserci troppa poca corrente

se tiri l'aria a caldo proprio non parte?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
no non parte

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Porvate tutte, parte solo da fredda.
Che cavolo potrebbe essere

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 23:21:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io nn vorrei portare male ma secondo me hai dato
una bella scaldata al cilindro..
prova atirare giù il cilindro e stai a vedere.

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Oggi ho provato e riprovato,tralatro quando si accende fa un ticchettino renao che un altra pk che ho non fa.

Ma è possibile trogliere testa e cilindro senza toglire il motore=
Grazie

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 21:18:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
si, si può togliere cilindro e testa senza smontare tutto..

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 12:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Fatto, sono stato da un amico meccanico, il pistone è in condizione pessime

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:39:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Infatti il ticchettio che hai detto era un brutto segno il gt e' andato. Vedi un po' se ne vale la pena cambia solo le fasce altrimenti cambia gt.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever