| Autore |
Discussione  |
|
|
vespaislife
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 01:21:23
|
http://www.subito.it/vi/2145895.htm?ca=4_s&c=3
ma è una boiata o cè davvero sta riediz .. io nn l'ho mai sentita .. se si che ha d particolare ??
|
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 01:27:44
|
secondo me è una mink.iata oppure può darsi sia una vespa d'esportazione che poi è stata reimmatricolata in Italia!
poi non so... tutto è possibile! non mi meraviglio oramai più di niente! |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:38:16
|
| Esiste, esiste, è la Vespa Indiana, questa almeno non ha le frecce sennò sarebbe inguardabile !! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:52:47
|
1990 la Chetak Baja famosa marca che produce Vespe in India, importa in Europa due versioni la 125L la 150L e le rispettive versioni DE-LUXE, simili alle vecchie OLD anni 70 (GTr Sprint V ecc...)si distinguono per numerosi particolari, tra i più evidenti le FRECCE DIREZIONALI esterne sul manubrio e sul fanale POST di tipo motociclistico, l'assenza delle liste sulla pedana, sostituite da due tappetini di gomma (mancanti in quella veduta)come in uso sulle contemporanee serie PK, uno strumento a VENTAGLIO a fondo nero montato però curiosamente su manubrio a faro tondo (simili strumenti erano montati sulle faro trapezoidali anni 60 GL, GT, SS).
Una Vespa per modo di dire....riedizione delle Chetak indiane anni 70-80, era piena zeppa di problemi e soffriva della mancanza endemica dei ricambi Originali, qualcuno davvero bravo ci accroccava parti di GL e GT, o di t.s.,il suo costo di £ 1.500 la rendeva appetibile, difatti una PX125E Arcobaleno costava minimo il doppio, ma le ARCOBALENO son ancora TUTTE qui, le Chetak nemmeno si ricordano.....
Al solito e come sempre dico....
VESPE BASTARDE e SCADENTI, lo confermò anche un Indiano mio conoscente che ripara motorini, le Vespe da loro funzionano più per FEDE che per AFFIDABILITA' reale ed hanno tolleranze sui cuscinetti (ovviamente non SKF) preoccupanti!
DA DIMENTICARE vale niente e meno di quel che si vorrebbe....
E non fate quella faccia! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
   

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:19:14
|
neanche da guardare |
 |
|
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 14:20:04
|
| ne ha una il papa di una mia amica,,,,ma è identica a un px, della bajai |
 |
|
|
maribuc
Utente Medio
 

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 14:39:00
|
che cavolo sono quelle frecce!!! incredibile!!!! stanno sul manubrio!!!
cmq si vede che sn indiane!!! nn sono come le ITALIANE!!!
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
    

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 20:05:11
|
beh, peccato che le nuove px le prudacano in india... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:10:10
|
che schifo !! guardate bene l'annuncio ha osato mettere il logo e sella piaggio su una vespa indiana !!!!! che disonore corradino si starà rivoltando nella tomba.......... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
|
remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 22:24:53
|
povere vere, vecchie, e sincere nonchè amiche vespe di una volta! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
SVPX
Utente Senior
   

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 15:13:53
|
| Se quella è una Vespa io sono Anna Tatangelo! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: pont saint martin
32 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 23:16:37
|
CHE MOSTRO!!! CHE ABORTO!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
 

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 10:43:33
|
| Le frecce sono un aborto ma per il resto a me la Bagiggia "rally stile"non dispiace |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: monza
9 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 22:26:47
|
AAAAHHHH BAGIAGI::::((((( Acquistato un 150 L nuovo con l' intento di usarlo come mezzo da sbarco, allettato dal prezzo, ha cominciato a marcire sull' attacco fra tunnel e pedane dopo soli quattro mesi; la vernice utilizzata sembrava quella degli Uni Posca e tendeva a slavarsi e a sfogliarsi in più punti; per cause ignote ( vibrazioni ? ) deformazione della scanalatura sul cannotto della forcella sede della vite per stringere il manubrio; risultato: manubrio ballerino, quindi cambia la forca con una originale Piaggio. rimontando il manubrio, causa bolla di fusione di quasi 1 mm di diametro , rottura del collare . Sgiaca via el manùber e montane uno recuperato da una GTr. Nel frattempo, oltre a numerosi problemi all impianto elettrico ( ossidazioni varie, connettori crimpati alla cxxxodicane, limitatore bruciato, ecc... ) segue una copiosa perdita d' olio dal paraolio del mozzo . E non è ancora finita ! ( Nota che nel frattempo la ruggine ha preso il sopravvento soprattutto fra l' attacco del tunnel alla scocca posteriore, diventando passante ! ) Durante una gita sul lago d' Iseo, all' uscita di una galleria, grippaggio improvviso della ruota posteriore ! Mentre mi stavo riprendendo dallo shock, fra una stecca di sigarette e l' altra, guardo quello che è successo : la ruota era di traverso fra la marmitta e il carter ! Il dado si era allentato, e continuando a girare ha rotto la sede della coppiglia sul mozzo ( !!! ) con conseguente sfilamento di tutto il tamburo. abbandono il baiacoso da un benzinaio, torno a casa in treno e giorni dopo procedo al recupero. Trovo il motore di un PX 125 e lo monto; a questo punto ho creato un Frankenstein : avantreno di una GTr, telaio Bajaj e motore PX , ma tutto l' insieme sembra funzionare, senonchè, dopo una moltitudine di km percorsi, un bel dì... durante una gita in brianza, nell' affrontare dei tornanti e durante le accelerazioni c'era qualcosa di anomalo nel comportamento dinamico che non faceva presupporre nulla di buono : l' impressione, che si accentuava man mano era che il davanti e il dietro andassero per i fatti loro. Ma non era una impressione !!! Tornato a casa verifico : Dalla ruggine si era innescata una crepa passante, aperta nel punto più largo di 3 mm più o meno, fra il tunnel e la scocca; fortunatamente non era ancora arrivata dall' altra parte, se no non sarei tornato a casa, in verticale, intendo !!! Il mostro era praticamente diviso in due !!! Visti i precedenti, subito recupero le preziose componenti Piaggio, le targhe finiscono in motorizzazione assieme al libretto e quello che resta del telaio, nel sacco dell' umido ! Tutto questo è successo nell' arco di poco più di quattro anni e circa 13000 km e mi viene il rigurgito solo a sentirlo nominare, il bagiagi...   Saluti schifati, Angelo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|