Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consumo e consiglio PX125-150-200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 consumo e consiglio PX125-150-200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 01:46:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,visto che ho ancora incertezze, potete indicarmi che consumi medi (km/l) che può avere un PX 125;PX 150 ;PX 200 (senza modifiche)?
Ci sono notevoli differenze tra i modelli elencati?
A livello prestazioni, il PX 150 è molto differente dal 125?
Questo perchè mi sono fissato nella ricerca di un PX150 anche se in realtà trovo molti px125.....
Cosa mi consigliate? Meglio aspettare di trovare un PX150 in buone condizioni o buttarsi sui tanti 125 in vendita?
Grazie a tutti ancora...

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:38:18  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Secondo me, meglio un 125 di un 150. A parte che ne trovi di più e quindi hai più scelta, poi le prestazioni non sono molto differenti. In più, se ti arrangi un pochino e fai da te, con 150-180 euro puoi montare un altro gruppo termico.

Almeno queste sono le considerazioni che ho fatto io. E sono contento.

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:08:11  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
una 200 e risolvi il problema! credo che guidando "ammodino" 24-26 al litro li dovresti fare
senza bisogno di metterci le mani! Oltre cent'allora con una Vespa! ma dove ci si vuole andare?

la mia vespa:le ali della libertà

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:43:56  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
anche se nn hai il patentino,il 125 si guida con la patente b,

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:01:07  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
sono daccordo prendi un 125 e poi fai sempre in tempo a cambiare il gruppo termico vedrai che non te ne pentirai
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever