Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
64 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:13:36
|
Ragazzi scusate ho sbagliato ad aprire la discussione..cmq il problema è sempre quello a palermo nn riesco a trovare uno ke venda sta pedana per la 50 special...ke devo fare...so ke la sostituzione nn è difficile...da fare...no..??sapete dove posso prenderla...ps avete anke consigli su ste pedane...???grazie....e scusate..ma sn nella cacca...xke il carozziere nn puo cominciare..
|
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:43:11
|
Officina ton4zzo di Padova è uno
www.l4vesp4due un'altro
|
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:11:16
|
Leolino...sai sempre tutto è? cmq si...da ton4zzo a padova ci sono ottime pedane a 130 Euro, peccato per la distanza ma ricorda che le puoi comprare sempre dal sito se ti va, ecco quella comprata da me:
Immagine:
 46,9 KB |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 23:07:49
|
Perfetto è il prezzo? |
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:18:41
|
nel senso che costa tanto leolino?? si lo so..., Il Signor ton4zzo ha detto che ne vendeva a 80 90 Euro prima ma erano di qualità minore; d'altronde ho poca scewlta peraltro... |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:16:18
|
Bellissima quella pedana per 130 euro...notare le due priamidi non tutti le hanno! Quella per la R ed N è perfetta perchè ha il rinforzo solo su un lato...quello sx. ton4zzo hai detto?I 130 euro li vale(nache se è un prezzo da ergastolo per un pezzo di lamiera) |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:39:21
|
Cladiovng si ma credimi che è veramente robusta...ne vale la pena (forse anche un po meno di 130, non ricordo bene)...senza contare che di così complete ne fanno poche ormai.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
64 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:40:55
|
io l'ho presa senza piramidi ke differenza c'è..??mi devo spaventare?
|
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:42:49
|
nono mediano17 ma con le piaramidi è simile all'originale... |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:51:29
|
| Crive92 ha scritto:
nel senso che costa tanto leolino?? si lo so..., Il Signor ton4zzo ha detto che ne vendeva a 80 90 Euro prima ma erano di qualità minore; d'altronde ho poca scewlta peraltro...
|
L'ultimo che ho preso l'ho comprato da uno di Genova e l'ho pagato 120 + trasporto ed era perfetto
Mi rifiuto di spendere 80/90 euro x un pezzo di lamiera che non è identico all'originale
Su queste cose non transigo, preferisco spendere di + ma avere lamierati identici in tutto e x tutto all'originale
|
 |
|
claudiovng
Utente Senior

1206 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 14:03:34
|
scusate se rispolvero la discussione,ma a me sembra che quel lamierato in foto arriva al buco del freno,mi sbaglio? In una fiera avevo visto anceh pedane lunghe fino alla curvatura dello scudo...erano dei tipi di Isernia,sapete dove trovarle? |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

1206 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 14:23:57
|
| mediano17 ha scritto:
io l'ho presa senza piramidi ke differenza c'è..??mi devo spaventare?
|
TRANQUILLO il modello con le piramidi è solo per le vespe vendute in EGITTO  |
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
 |
|
|
Discussione  |
|