Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:49:51
|
solo 10 Euro...se fossero tuti così onesti i carrozzieri!!! |
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:55:08
|
Non si tratta di onestà...........ma di buon senso
Se vieni da me in officina di restauro, le saldatrici sono li........pronte all'uso, logicamente non ti dico che te lo faccio al momento.........ti dico passa alla sera ed è pronto........a fine giornata quando finisco, dare 10/15 punti di saldatura è una scemenza
Certo che se mi chiedi d'interrompere un lavoro x farti un'urgenza ti chiedo di +
Se poi mi becchi in un momento libero, lo faccio anche la momento
Sono fermamente che a comportarsi in questo modo, nel lavoro ci sia solo da averne dei vantaggi
|
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:58:38
|
Giusto....adoro le persone oneste; peccato che c'è chi è disposto a qualsiasi cosa pur di guadagnarci sopra...comunque sapro dirti quanto mi chedono... |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:09:33
|
Preferirei che ad adorarmi fosse una bella infermiera conosciuta la settimana scorsa |
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:14:08
|
senti...ma a farmi il colore quanto spenderei da te? |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 19:17:52
|
| Crive92 ha scritto:
senti...ma a farmi il colore quanto spenderei da te?
|
io non faccio colori.........li compro dal rivenditore o intendi dire a riverniciare una vespa?
|
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:03:57
|
intendo riverniciare... |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 10:55:30
|
| vespadan76 ha scritto:
ma se fai con il bicomponente in acciaio non è uno stucco, quando si secca diventa ferro, io l'ho usato e regge bene non da problemi costo 5 euro
|
Per principio, lo stucco cerco di usarlo il meno possibile
Chiudere un foro sullo scudo, usando stucco, qualunque sia lo stucco usato........il classico poliestere........acciaio liquido bicomponente....stucco caricato con polveri metalliche, è un lavoro che non condivido e ti spiego il perché.
Se metti semplicemente un po di stucco dentro il buco, senza allargarti intorno allo stesso, la tenuta è praticamente ZERO.....una leggera pressione, un colpetto e il riempimento salta via.
Per farlo tenere, devi allargarti con lo stucco intorno al foro e quindi crei uno spessore inutilmente, preferisco dare un punto di saldatura, prendere la mini smerigliatrice, levigare per bene e fare un lavoro che secondo il mio punto di vista è più corretto tecnicamente
|
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:04:25
|
| Crive92 ha scritto:
senti...ma a farmi il colore quanto spenderei da te?
|
Non so se il regolamento del sito permetto o meno questo tipo di messaggi, per cui penso sia meglio se mi contatti con un pm
Se però è permesso farlo non ho problema a parlarne pubblicamente |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:10:17
|
| Crive92 ha scritto:
intendo riverniciare...
|
Dimenticavo, se intanto puoi mandarmi un po di foto da vedere le condizioni in cui si trova posso essere preciso quasi al centesimo.
Poi devo sapere se la vuoi fare alla nitro lasciata un poco opaca, o lucidata a mano, in acrilico a solvente o all'acqua, ci sono differenze sul costo delle vernici e sui tempi della lavorazione
|
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 17:02:12
|
ok leolino, ti ho mandato un email...se rispondi so a che indirizzo mandare le foto grz... |
 |
|
Discussione  |
|