Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sede rulli ammortizzatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sede rulli ammortizzatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 17:34:17  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
ho un problema con la sede dei rulli della forcella č usurato vedi foto come faccio a sostituire la sede aiuto

Immagine:

56,84 KB

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nā roba le parti n'ltrā lč ria

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 17:39:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tranquillo! nessun problema! quello che vedi che tu chiami sede dei rulli, una volta costituiva assieme ai rulli un cuscinetto volvente a rulli! adesso e rimasto di quel cuscinetto solo il gusco esterno!
quindi devi tirarlo via e sostituirlo con uno nuovo! qual cuscinetto costerā sui 3€!
Torna all'inizio della Pagina

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 17:58:34  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
grandissimo.dove li posso trovare?da un comune meccanici o anche in qualche negozio online.

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Cittā: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 18:22:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo trovi su ebay, vai qui: http://cgi.ebay.it/ASTUCCIO-A-RULLI-MOZZO-ANTERIORE-VESPA-50-FL-HP_W0QQitemZ350024818344QQihZ022QQcategoryZ138533QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
facci sapere, grazie

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 21:21:06  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
c'č un problema i cuscinetti nn escono,ho provato con il phone(quello che si usa per i cuscinetti di banco)ma niente,consigli?
ps:ma vanno bene comunque anche se c'č scritto per vespa 50 / FL / HP
perchč io h fatto passare nel negozio e ho trovato questohttp://cgi.ebay.it/ASTUCCIO-RULLI-PERNO-MOLLEGGIO-FORCELLA-VESPA-SPECIAL_W0QQitemZ350024816726QQihZ022QQcategoryZ138532QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 09:28:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao, allora per toglierli basta che, dalla parte opposta all'astuccio, dai dei leggeri colpi di martello con un punzone, dovrebbe uscire. Se non esce, con un giravite a taglio cerca di sollevare l'esterno dell'astuccio,tutto arruginito in oggetto e una volta sollevato estrai l'astuccio, dopo che hai tolto le due gabbie, passa carta vetrata 220 per la ruggine, svita l'ingrassatore che si trova all'esterno e pulisci il buco dove andrā a passare il grasso.
Una volta fatto questo puoi mettere i due astucci che hai visto su ebay, VANNO BENISSIMO!
Per tua sicurezza controlla, con un calibro le dimensioni se corrispondono a quelle che sono su ebay!
BUON LAVORO, se ti serve qualcosa siamo qui

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 15:21:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prendi un manico di scopa di legno, gli fai una scanalatura in modo che una parte di legno entri nel cuscinetto: ecco, hai costruito un punzone col quale puoi togliere e rimettere i cuscinetti in questione

usa svitol per toglierli e grasso per rimetterli

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 16:51:11  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
li ho tolti ecco il risultato

Immagine:

57,11 KB

Immagine:

47,74 KB

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 17:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Volendo potresti rimettere anche solo gli aghi tenendoli in sede con abbondande grasso, gli astucci nuovi montano e smontano scaldando e realizzando un estrattore apposito fatto di cilindri vite e bullone, pensa per capire ad un CAVATAPPI....

non dico altro.

pugnodidadi

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 20:29:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buon lavoro, bravo!!
adesso devi mettere gli astucci!! dai che c'č la fai!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever