Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 px cosa ne pensate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 125 px cosa ne pensate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 11:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
So bene che da una semplice foto non è possibile dare una valutazione appropriata ad un mezzo....ma magari potete aiutarmi. so qual è la richiesta ma non la scrivo per non sviarvi.

ecco qui tre modelli che ho selezionato e vorrei andare a vedere:

questa è del 1980

Immagine:

15,8 KB

questa del 1983, monta un 175 polini, riverniciata e ricondizionata (a detta del venditore)
Immagine:

21,69 KB

questa è del 1980
Immagine:

35,71 KB

ovviamente dicono tutti che è in perfette condizioni gomme ok etc etc, bisogna verificare sul posto.

Marco "Spaghi"

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:12:26  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Non saprei che dire..mi piace la prima..ma mi sa che non ce n'è una di veramente originale..io credo che ti avrà chiesto almeno 1200 euro....almeno dalle mie parti i prezzi sono questi..non so da te...
..se decidi quella con il Polini, io mi farei dare anche il cilindro originale se ce l'ha..

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 18:51:24  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
L'imbarazzo della scelta, a pari prezzo prenderei quella elaborata (il Polini, se è 177cc, come il mio, va che è una bomba) e, quoto dnyele, fatti dare il cilindro originale.

Oppure la regola sempre valida, scegli quella con meno ruggine!

Ma ti piace solo nera per caso?

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:29:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
allora per la prima volevano 1300, già venduta
per la seconda con il 175 vogliono 1500 ma mi pare una follia, non ha il motore originale, e mi pare, dalla foto che anche la sella sia messa male.
la terza molto bella ma con manopole e frecce dell'ultimo px, vogliono 1800....tenendo conto che per 1800 ho comprato la mia vnb5.....mi pare troppo.

insomma per quella con il 175 potrei pensare magari a 1000 euro, non di più tenendo conto che c'è da pagare la voltura.....non saprei, mi sa che vado oltre e cerco altro.

per esempio questa, 1500, restaurata di motore e carrozzeria, ma il rosso non mi pare che fosse uno dei colori in cui usciva il 125 px E...
e poi siamo sempre li, 1500 non sono troppi?

Immagine:

166,98 KB

Marco "Spaghi"

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:37:44  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Sai qual'è il problema?Che tutte quaste vespe le hanno "restaurate"(dicimo),quaindi il prezzo di una px rinfrescata da poco è generalmente maggiore di una px conservata...Insomma,il venditore di turno è normale che vuole essere pagato anche per il restauro,che ti piaccio o no...
Comunque il rosso era previsto,dipende dall'anno,ma c'era...

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:41:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Ah ok! Buono a sapersi per il rosso e se mi dici che il prezzo ci sta, ci penso seriamente, in particolar modo per quella rossa.
Effettivamente ho già un vnb5 che ha bisogno di una sistematina e va un po' rinfrescata, cerco un px da usare di frequente e per i raduni più lontani. E magari con un 125 da portare a 175.

Marco "Spaghi"

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 12:01:12  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Io, fossi in te cercherei bene, la mia l'ho pagata 1100 euro a ottobre, appena uscita dal carrozziere, è perfetta, nemmeno un graffio o una ammaccatura. Non so se si sono già alzati i prezzi ma secondo me 1500 sono un pò troppi!

Certo, se è messa davvero bene, iscritta fmi e non trovi altro...

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 14:32:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se quella rossa ha il colore originale nn sarebbe niente male!
che anno è?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 16:09:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che prezzi

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 16:15:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

se quella rossa ha il colore originale nn sarebbe niente male!
che anno è?

io la sparo lì... ottobre/novembre 1982

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 18:54:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
wyatt, non è che la conosci quella vespa?

Marco "Spaghi"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 11:18:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no ci ho sparato... perchè non dirmi che ci ho azzeccato

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 10:35:44  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Io a febbraio ho speso 700 euro compresi di passaggio proprietà, per P125x dell'80 con blocco revisionato da ton4zzo con 177dr e in più compreso cilindro originale e portapacchi cromati anteriore e posteriore ancora nuovi....vespa utilizzabile da subito ma con la carrozzeria tutta da riprendere per le varie botte qua e la, colore dato artigianalmente e due punti di ruggine.
Quelli che l'hanno vista di persona hanno detto che ho avuto un colpo di fortuna...mah!

Io credo che restaurata gli darei 1200 euro...adesso come adesso..

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:06:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Preso il px rosso, arrivato oggi sembra nuovo di fabbricaaaaa
e gira che è una meraviglia :d
grazie a tutti per i consigli ed in particolar modo a Wyatt87 per la consulenza in loco!

Marco "Spaghi"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever