Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema frecce: una va e l'altra è fissa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema frecce: una va e l'altra è fissa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vesspa
Prov.: Vicenza
Città: Lonigo

80 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 22:37:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho risolto un problema e me ne è sorto un altro....
la freccia destra va perfettamente, mentra la sx, quando la accendo, resta fissa... che può essere???
se accendo la destra va normalmente e assieme si accende il led del cruscotto che indica l'intermittenza... se accendo la sx le frecce restano fisse e il led cruscotto non si accende...

il problema precedente era che non mi andava l'impianto, il problema era nel cavo grigio che andava al led frecce del cruscotto, che si era staccato e facendo massa sulla carrozzeria mi mandava in corto tutto...

riattaccato al suo posto però adesso mi è venuto fuori sto problema,..

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 10:26:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai controllato se la lampadina che non si accende sia buona? nel caso fosse bruciata non funziona l'intermittenza e una lampadina resta accesa fissa.
ciao fammi sapere.
giova
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vesspa

80 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 11:14:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
giova ha scritto:

hai controllato se la lampadina che non si accende sia buona? nel caso fosse bruciata non funziona l'intermittenza e una lampadina resta accesa fissa.
ciao fammi sapere.
giova

non è che non si accenda... la lampadina si accende ma resta fissa senza fare intermittenza!!!

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:43:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusami fammi capire...tutte e 2 le lampadine a sx (ant e post) restano accese fisse o solo una delle 2 resta accesa fissa eb l'altra è spenta?

n/a
deleted

vesspa

80 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 19:05:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
risolto... laposteriore dx non faceva bene massa con la carrozzeria... una grattatina ed è andato tutto....

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 09:26:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene mi fa piacere, buon we
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever