Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 12:04:42
|
dove posso trovare il modello per la richiesta del certificato alla piaggio? E' possibile farlo per via telematica?
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 14:02:43
|
Grazie roborlando per il link.
Ho letto le varie possibili richieste ma non sò quale dei tanti mi serve effettivamente per la reimmatricolazione:
Certificato d'origine Dichiarazioni Schede Tecniche omologative Targhetta autoadesiva Kit certificato + scheda tecnica
Sapete dirmi a cosa servono tutte queste? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 15:51:56
|
Per la reimmatricolazione (non in tutte) al massimo serve solo il certificato d'origine!!!a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 17:20:49
|
AH...OK! volendo ti danno la targhetta autoadesiva...di cosa? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 19:40:39
|
quello non l'ho sò cmq se chiami puoi chiedere chiarimenti a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 16:04:25
|
sono cambiati i certificati della Piaggio? ho visto un certificato d'origine del 2005 della piaggio dove, in risposta alla domanda, viene riportato
numero telaio numero motore numero targa
E' ancora così?o sono cambiati?
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 10:54:54
|
Sul certificato d'origine piaggio sono riportati: - Sigla e numero di telaio; - Sigla e numero di motore; - Data e città dove la vespa è stata venduta;
Non viene riportato il numero di targa, anceh perchè la piaggio non ne veniva a conoscenza.
|
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:34:12
|
allora come mai in quel certificato è riportato anche il numero di targa?appeva posso posto l'immagine del documento. Roborlando tu ne hai richiesto uno da poco e non è riportato niente... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 19:57:32
|
Ne ho richiesto uno nel 2006 per la mia primavera e uno nel 2007 per la mia super, cmq quello che hai visto te non può essere il certificato d'origine piaggio, il numero di targa infatti non è presente in questo tipo di documento. La piaggio di pontedera vendeva le vespe non veniva ha conoscenza del numero di taga. ho chiesto direttamente all'ufficio della piaggio di pontedera e la piaggia ha ribadito che non veniva a conoscenza dei dati di immatricolazione e quindi del numero di targa. l'unico modo è un vecchio bollo, oppure che il vecchio proprietario si ricordi il numero, oppure conosce un poliziotto o carabiniere (ma devi conoscerlo bene perchè in teoria non potrebbe dirtelo) che sono gli unici che dal numero di telaio possono risalire a quello di targa!!! |
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:39:28
|
grazie del chiarimento...cmq appena posso posto il certificato.Se rieco anche dopo.
|
 |
|
|
Discussione  |
|