Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi sono innamorato e l'ho presa PX200E ARCOBALENO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 mi sono innamorato e l'ho presa PX200E ARCOBALENO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 22:56:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve l'ho presa x 500 euro...non e' perfetta ma sto' cercando di rimetterla un po' a posto..quello che piu' mi da fastidio sono le pedane piegate dal cavalletto laterale..vedro' come rimediare a voi le foto...

Immagine:

Immagine:

305,68 KB

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 10:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Bel Px200, bella anke la sella.. non è che per caso te la vendi? sempre per 500 euro€.

ciccio cavallaro

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!
Torna all'inizio della Pagina

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 10:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Che anno è? miscelatore automatico?

Ciccio Cavallaro

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 14:27:49  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Bell'acquisto,soprattutto per 500 euro!Per la pedana elimina il cavalletto laterale e magari vedi se si stistema martellandoci sopra con un martello gommato...
Il miscelatore automatico non c'è l'ha.Non mi piace molto il tamburo in tinta,meglio il colore originale,alluminio cerchi.
Comunque per px,davvero!Sono belli gli accostamenti cromatici!

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 14:50:09  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
secondo me hai fatto un affare 500 euro per un px 200 con documenti in regola..... e dove lo trovi?????? auguri

n/a
deleted

Vespa Service

Prov.: Milano
Città: Gaggiano

193 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 16:31:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ottimo acquisto visto il prezzo un bell bordo scudo cromato e cambio sella ritorna come nuova complimenti

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 16:32:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella vespa!
cmq il tamburo anteriore va in alluminio cerchi!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 20:26:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve e grazie!!! la mia PX e' del 92 senza miscelatore automatico...ho solo cambiato la sella...
per i cerchi provvedero di tingerli di grigio...esiste qualche grigio di preciso per i cerchi del PX?
grazie? e; normale che la spia benzina sale e scende quando accellero? boh?
grazieeee

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 23:07:37  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
per i cerchi c'è l'alluminio cerchi....
che vuol dire sale e scende?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 23:23:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la lancetta della benzina non e' stabile...quando tiro su di giri mi segna il pieno e man mano che cade di giri mi segna vuoto...boh...non so cosa potrebbe essere forse lo stabilizzatore di corrente?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever