Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:13:16
|
ciao,quale è la valutazione e il giudizio su questo modello? 1500€ sono troppi per una PX 150E dell' 83? Come vi sembra? Ciao e grazie Stefano
Immagine:
 57,7 KB
Immagine:
 103,09 KB
Immagine:
 101,73 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:04:23
|
molto bella.....non ci hai detto però se ha i documenti originali. Copriventola và verniciato in alluminio, devi aggiungere scritta piaggio dietro alla sella e cambiare la sella che è rattoppata e secondo me SOGNATIIIIIII che abbia davvero poco più di 10.000 km, sarebbero poco più di 400 km all'anno. Controlla giochi cambio e mozzi ruota, ammortizzatori e freni e che la frizione attacchi bene. Se il motore è regolare di manutenzioni, tira il prezzo a 1100 - 1200, considera 200 euro di trapasso e per le modifiche di cui sopra altri 90 euro.
ciaoooooooooo e buona vespa
|
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
 |
|
n/a
deleted

288 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:10:00
|
dimenticavo....se la compri, via quello schifo di copertoni e vai su con due pneumatici a disegno classico e sezione squadrata...e poi bulloni e dadi nuovi in acciaio, belli cromati, per fissaggio cavalletto e freno posteriore e per finire (almeno per il mio giudizio) bordo scudo cromato e non nero. |
www.hotelcaladiseta.it
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 22:56:15
|
assolutamente no,,,,e perche ha i bulloni del cavalletto bianchi? |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
n/a
deleted

288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 01:04:18
|
Cari soci attenzione.....non ci sono sbavature sulla forcella e sul motore, ne sul fanale, le spie e frecce/fanali....quindi è stata in parte smontata. le viti sono solo una mancanza di finezza. a mio parere (nel limite delle foto) non è male. Questa è la mia opinione ovviamente. Secondo me con un motore in ordine 1100 - 1200 euro li vale. Non rimane altro metodo della valutazione ad occhio nudo....fai del tuo meglio e tratta fino alla morte. |
www.hotelcaladiseta.it
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:18:28
|
in effetti do' ragione a capitan kurlash... dalle foto non sembra per niente un restauro approssimativo... cambia solo i bulloni ed è come nuova... p.s. da quello che so io il bordoscudo è giusto nero |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:46:53
|
no mi sa che ho detto una stronzata ... il bordoscudo mi sa che va in alluminio  |
 |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:55:41
|
| Wyatt87 ha scritto:
no mi sa che ho detto una stronzata ... il bordoscudo mi sa che va in alluminio 
|
Si, si, alluminio e anche il bordo contakm non lucidato ma nero, non è l' affare dlla vita ma non un euro di più. Anche perchè, come più volte detto, se la trovassi a costo zero i 1500 ci vogliono tutti per fare un restauro decente. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

288 Messaggi |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 14:43:44
|
i comandi luci e frecce sono quelli giusti????? nn è regalata tira un po il prezzo compreso passaggio. cmq sembra messa bene |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 16:39:04
|
Secondo voi potrebbero esserci dei problemi con l'omologazione ASI visto in relazione al fatto che sembra riverniciata alla meno peggio? Inoltre se è vero che è stata riverniciata senza smontare i pezzi, potrebbe essere sinonimo di verinciatura approssimativa con magari futuri problemi di ossido? Magari hanno stuccato la lamiera alla meno peggio senza togliere ossido...Si riesce a vista a verificare questo? Grazie cmq per le risposte sempre precise, da veri professionisti del settore! |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
n/a
deleted

288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 19:11:39
|
CERTO.....semplicemente perchè sono nuovi e sopratutto di due materiali diversi....i mozzi non sono mai identici ai cerchi nuovi.
Per Stefano....non smontare completamente la vespa non vuol dire non fare un buon lavoro....si sabbia un telaio rugginoso e non un telaio da riprendere qua e la. Non fatevi prendere dalla mania del restauro estremo. Ma se ti viene un pò di ruggine sulla macchina credi che te la sabbino tutta????? non scherziamo, andate a dare un occhiata in una carrozzeria, la avrete a che fare con dei veri mostri sacri della verniciatura, che saprebbero riverniciare perfettamente una vespa anche con il proprietario sopra. E poi comunque basta vederla....tu che l'hai vista dal vivo stefano, dovresti vederlo se è sommaria o meno. Io ho ripreso un PX125E riverniciandolo dopo aver tolto un paio di punti senza sezionarlo completamente e ti assicuro che gira per le strade di Pisa e sembra nuova. Forse non avete mai visto un mezzo verniciato male.
Smonta il nasello e vedi com'è sotto e poi controlla sotto le pedane....là sta la chiave della sicurezza. vernice perfetta = ho ragione io, vernice vecchia = lavoro fatto male |
www.hotelcaladiseta.it
 |
|
n/a
deleted

288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 19:16:58
|
Se ho ragione io....e sopratutto se supera la prova GUIDA (motore, cambio, ammortizzatori, freni...etc etc) tratta fino a 1100 - 1200 euro + passaggio a spese tue e portala nel tuo garage. PRIMA DI TUTTO PERO' VISURA DELLA TARGA AL PRA....per controllare se è radiata. Mi raccomando Stefano occhi aperti e poca fretta.
N.B: se ti penti su EBAY la rivendi a 1500 euro. |
www.hotelcaladiseta.it
 |
|
Discussione  |
|