Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Parma
Città: Parma
22 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 17:16:00
|
salve a tutti... hop un problema col bloccasterzo della mio 50 special... nn capisco xkè nn scatti piu... nonostante credo sia tutto a posto.. coem posso fare?? quali sono i possibili problem??? vi irngrazio x l' aiiuto.... e come posso risolverlo?? grazie a ttt!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:15:52
|
metti foto, grazie |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:43:23
|
| fabio1972 ha scritto:
metti foto, grazie
|
d cosa in particolare??? apparentemente sembra tutto giusto.. l' alloggio della kiave gira... ma nn so cosa abbia... |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 22:39:08
|
In che senso non scatta? |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 22:46:21
|
succede quando la molla è "stanca" |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 20:57:04
|
| poderosa ha scritto:
succede quando la molla è "stanca"
|
uuuu... scusa l' ignoranza ma in ke senso è stanca^?? devo cambiare qualkosa??? anke se sinceramente d molle in giro nn ce ne sono... grazie dell' aiuto |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 20:57:51
|
| cicciokapano ha scritto:
In che senso non scatta?
|
nn skatta nel senso ke nn riesco a mettere il bloccasterzo benchè la chiavi giri.... nn so il perkè... grazie dell' aiuto |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 14:07:38
|
Devi girare la chiave verso sinistra...spingi, metti tutto il manubrio verso sinistra...e lo muovi un po' verso destra e sinistra...spingendo con la chiave girata verso sinistra si aziona il bloccasterzo... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 22:53:11
|
Fai così, togli il chiodino del bloccasterzo facendo leva con il cacciavite e poi la protezione marcata newman, metti la chiave e gira verso sinistra, dovrebbe uscire, una volta tolto lo controlli e vedi se non è stato forzato, magari ti volevano rubare la moto, se è tutto ok, pulisci la sede del bloccasterzo è lo rimetti lubrificando con un pò di svitol la serratura |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|