| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 22:52:44
|
Salve, la mia vespa parte bene a freddo, ma non parte a caldo se non a spinta. Credevo si ingolfasse perche avevo il getto un po piu grande e la miscela un po piu alta d'olio (3%) visto che facevo il rodaggio. Ora ho messo un getto assai magro (ho un 62 su un carb. 16/16 e il 75 DR 6TRV) e ho messo la miscela al 2%. Il problema c'e' ancora... e oggi ho notato che, controllando la candela (messa nuova da 130 km) se forzo la distanza tra gli elettodi a 0,6 anziche 0,7, la vespa parte anche a caldo, mentre a 0,7 non va e anzi perde colpi al minimo tendendo anche spesso a spegnersi.
Puo essere un problema di puntine, il fatto che vada meglio avvicinando gli elettrodi? cosa dovrei controllare? l'apertura?
(cond. puntine e bobina sono nuove), grazie.....
|
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 00:42:15
|
la candela deve stare a 0.6 mai o.7 sennò è normale che scoppietti...rimetti la candela a o.6 dai retta e nn toccare nulla  |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:58:55
|
sei sicuro che la gradazione termica della candela sia buona? di che marca è la candela? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 00:06:47
|
le candele non servono per solo quando manca la luce   |
 |