Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: cadoneghe
42 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 11:37:33
|
Come si fa a togliere il cilindretto che entra nell'ammortizzatore?? Ho comprato questo mozzo.. indentico a quello che avevo prima tranne in questo particolare. Si svita??
Immagine:
 213,41 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 12:38:48
|
Ciao, sicuramente è tutto ossidato per via della scarsa manutenzione, ma non è un problema!! Dovresti andare da un amico che ha la fiamma ossidrica, lo riscalda e vedi che dopo,essendosi dilatato, lo riesci a togliere, facci sapere |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 12:41:43
|
Grazie fabio1972!! ma comunque mi confermi che si svita?? Quello che tiene la forcella basta batterlo con un martello viene via, ma quest'altro non ho idea.. |
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 12:55:04
|
Ti allego l'esploso del mozzo, così riesci a capire meglio! Quell'alberino che dici te è fisso nel mozzo, a me sembrava che era rimasto il cilindretto che si trova nell'ammortizzatore incollato all'alberino in oggetto, comunque guarda bene l'esploso!
Immagine:
 133,49 KB |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 13:12:51
|
Hai ragione fabio1972!! grazie mille, non avevo guardato bene!! ora provo a sfilarlo grazie! |
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 19:06:04
|
figurati è un piacere dare una mano per le nostre adorate vespine |
 |
|
|
Discussione  |
|