Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO MOZZOOOOOOO!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 AIUTO MOZZOOOOOOO!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: cadoneghe

42 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 11:37:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come si fa a togliere il cilindretto che entra nell'ammortizzatore??
Ho comprato questo mozzo.. indentico a quello che avevo prima tranne in questo particolare.
Si svita??

Immagine:

213,41 KB

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 12:38:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao, sicuramente è tutto ossidato per via della scarsa manutenzione, ma non è un problema!!
Dovresti andare da un amico che ha la fiamma ossidrica, lo riscalda e vedi che dopo,essendosi dilatato, lo riesci a togliere, facci sapere

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 12:41:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie fabio1972!! ma comunque mi confermi che si svita??
Quello che tiene la forcella basta batterlo con un martello viene via, ma quest'altro non ho idea..

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 12:55:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti allego l'esploso del mozzo, così riesci a capire meglio!
Quell'alberino che dici te è fisso nel mozzo, a me sembrava che era rimasto il cilindretto che si trova nell'ammortizzatore incollato all'alberino in oggetto, comunque guarda bene l'esploso!

Immagine:

133,49 KB

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 13:12:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Hai ragione fabio1972!! grazie mille, non avevo guardato bene!! ora provo a sfilarlo grazie!

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 19:06:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
figurati è un piacere dare una mano per le nostre adorate vespine

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever