Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help!! guaina freno posteriore vnb
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 help!! guaina freno posteriore vnb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

uomoragno
Prov.: Padova
Città: PAdova

8 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 18:29:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devo sabbiare la mia vnb3...
il problema è che quando l'ho trovata aveva le guaine tranciate e specialmente quella del freno posteriore e quindi tolto il cavo e inondato la canalina che sbuca, di svitol mi son apprestato a togliere la molla...morale appena l'ho toccata si è rotta dentro...
ora quello che vi chiedo è questo...
la guanina nuova che andrò ad installare per quanto rientra nella canalina fino al pedale??

ve lo chiedo perchè allo stato attuale non so quanta molla sia rimasta dentro e non so cosa fare...quindi mi sa che dovrò ricostriuire la canalina se non riesco a toglierla( il che è già un gran bel problema) se non so fino a dove la guaina deve arrivare e soprattutto come viene fermata perima di sporgere vicino al pedale( semplice strozzatura??)....

chi lo sa se va....

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 20:34:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao bobo,se ho capito bene,ti è rimasta incastrata all'interno del telaio un pezzo di molla della guaina giusto???

Prova con una pinza a punta a prendere la molla e tirarla fuori.

Comunque dentro alla canalina ci entrano 4 o 5cm di guaina.

Ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

uomoragno

8 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 20:53:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho provato ...ma nulla...
come 4 o 5 cm? vuol dire che il filo poi fino al pedale viaggia senza guaina?

chi lo sa se va....

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:01:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Yes...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

n/a
deleted

uomoragno

8 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:12:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma allora c'è un fermo??...sarà mica che cerco di togliere quel fermo....boooohh

chi lo sa se va....

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 23:32:26  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Secondo me entra molto meno...ma la mia è una VNB2..

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 10:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Da me non entra affatto...è bloccata sulla carrozzeria. Dentro il cavo viaggia dentro un tubo in ferro, sino al pedale (se ne vede un po' che sbuca fuori dal tunnel).

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 13:08:06  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
esatto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever