Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help from england
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 help from england
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 12:55:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

vi scrivo dall`inghilterra dove ho recentemente acquistato una Vespa special dell 80.

Vi pongo un paio di quesiti da profano.
1)
Desidererei montare una sella singola triangolare al posto della lunga standard?
E` possibile innanzitutto? Se si,sarebbe possibile conservare il piccolo vano portaoggetti?
2)
Siccome il codice inglese non consente la circolazione di mezzi senza lo stop posteriore avrei bisogno di una piccola batteria indipendente (ecco perche` mi serve il vano sottosella) e un nuovo fanale posteriore a 2 lampadine, adattabile alla special.
Potete consigliarmi qualcosa un po` vintage e magari cromato?

Scusate ancora per l`incompetenza

Giando

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 14:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ciao, penso che per la sella non ci siano problemi, in quanto le prime 50 avevano il sellino triangolare alzabile con sotto il piccolo portaoggetti.
per la batteria non saprei...sicuro che non puoi circolare cosi' com'č? anche qui in italia sono obbligatorie le frecce, ma i mezzi che sono stati prodotti prima di quella legge possono comunque circolare senza.....

ciao!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:39:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao francy,

grazie dell`aiuto. non mi resta che trovare qualcuno che me la metta a posto allora. non dovrebbe essere difficile, qua in inghilterra c`hanno il culto per vespa e lambretta.

Alla prossima
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever