Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa non parte
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa non parte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 00:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ciao,ha da un pò di tempo una vespa 125 px radiata ke nn uso.nn ancora ho potuto fare le foto per mostrare le condizioni.........
comunque la settimana scorsa l'ho portata all'aperto dopo diversi anni (circa 3) di inattività.Ma nonostante diverse prove non sono riuscito a metterla in moto.La corrente alla candela arriva,questa l'ho pulita ma non so come fare.Credevo ke si era ingolfata ma neanche a spinta sono riuscito a farla partire.Molti anni fa è stata vernicita e fatto il motore nuovo con frizione.Da allora non è stata mai usata perchè era senza documenti in regola quindi escludo grossi problemi al motore.Chiedo a voi un consiglio per risolvere questo problema anche se di 125 non ne capisco più di tanto(ho restaurato una 50 special ke conosco molto meglio meccanicamente).
grazie

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 00:15:29  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
se la scintilla è presente e arriva al punto giusto,,controlla se la candela è bagnata,sè lò è vuldire che si è ingolfata,,,se la candela e asciutta vuol dire che non arriva benzina al cilindro,,

svuota il serbatoio dalla benzina vecchia,,metti quella fresca e pulisci il carburatore,,,

inserisci un pò di benzina nel foro della candela,,monta una CHAMPION L82C,,

partirà sicuramente alla 3° pedivellata
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever