Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 00:00:50
|
ciao,ha da un pò di tempo una vespa 125 px radiata ke nn uso.nn ancora ho potuto fare le foto per mostrare le condizioni......... comunque la settimana scorsa l'ho portata all'aperto dopo diversi anni (circa 3) di inattività.Ma nonostante diverse prove non sono riuscito a metterla in moto.La corrente alla candela arriva,questa l'ho pulita ma non so come fare.Credevo ke si era ingolfata ma neanche a spinta sono riuscito a farla partire.Molti anni fa è stata vernicita e fatto il motore nuovo con frizione.Da allora non è stata mai usata perchè era senza documenti in regola quindi escludo grossi problemi al motore.Chiedo a voi un consiglio per risolvere questo problema anche se di 125 non ne capisco più di tanto(ho restaurato una 50 special ke conosco molto meglio meccanicamente). grazie
|
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 00:15:29
|
se la scintilla è presente e arriva al punto giusto,,controlla se la candela è bagnata,sè lò è vuldire che si è ingolfata,,,se la candela e asciutta vuol dire che non arriva benzina al cilindro,,
svuota il serbatoio dalla benzina vecchia,,metti quella fresca e pulisci il carburatore,,,
inserisci un pò di benzina nel foro della candela,,monta una CHAMPION L82C,,
partirà sicuramente alla 3° pedivellata |
 |
|