Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: isola d'Ischia
48 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 22:38:35
|
finalmente e finito un incubo,oggo 17 aprile ( e dico 17!!!)la mia vespa ha passato il collaudo alla motorizzazzione di Napoli,ora ho il libretto nuovo +targa nuova,pur rimanendola col 75 e andato tutto bene uuuuufff!!!ORA si parteeeeeeeeeeeee
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 22:43:14
|
congratulescion! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 10:54:47
|
avevi messo 50€ nel libretto?   |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 19:54:36
|
Ti hanno rotto alla motorizzazione ? ? ?
Che ti hanno controllato....racconta! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 20:09:37
|
mi sembra davvero strano che ti abbiano fatto passare senza neanche particolari problemi! da quel che ricordo io,dato che ci sono passato,lì erano molto pignoli,e controllavano di tutto,tant'è che bocciarono un ragazzo perchè non aveva lo specchietto! tu hai usato qualke sistema particolare?ma poi non hanno visto la tua marmitta? cmq sono contento per te!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
nidic
Utente Medio

Regione: Campania
Città: ISOLA D'ISCHIA
106 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 20:26:33
|
auguri!!!!!!!e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
la prima passione non si dimentica mai:la vespa 50 special
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 17:01:17
|
ma dai, è ovvio che lo bocciano se uno è senza specchietto...
in motorizzazione verificano le cose apparenti e perciò luci clacson frenata spechietto stato gomme e marmitta...
del resto se ne fregano... io parlo della mia esperienza quì in motorizzazione di verona.
anche io avevo il 75, ma ho fatto dei lavoretti interessanti per farlo andare ai 50 orari...
un mio amico, l' ha passata 2 mesi fà con il 102 e tutto il resto originale...
tanto guardano solo ciò che appare.. |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:40:46
|
salve ragazzi scusate se vi rispondo tardi ma l albergo dove lavoro ha aperto e cosi sono molto occupato, non ho rifilato alcuna mancia ,a napoli e andato direttamente questo mio amico dell agenzia di Ischia,mi ha riferito che hanno controllato tutto l hanno messa sui rulli e lhanno spremuta un po,alllora vi elenco come lho mandata al collaudo, carb 16/12 co jet 62,marmitta simil orig sito con DGM (numero omolog)che avevo da 10 anni conservata in cantina,gomme nuove specchietto nuovo con E3 omolog,collettore strozzato orig 50,e cambio a 4 marcie su questo non hanno fatto opposizione xche dicono che va sempre a 40 kmh,questo e quanto mi ha riferito. Ciao sola mente ora ho il targone ueeee. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:52:14
|
Dipende dal 75cc...alcuni superano gli 80Km/H!!! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:55:19
|
| Soft ha scritto:
ma dai, è ovvio che lo bocciano se uno è senza specchietto...
in motorizzazione verificano le cose apparenti e perciò luci clacson frenata spechietto stato gomme e marmitta...
del resto se ne fregano... io parlo della mia esperienza quì in motorizzazione di verona.
anche io avevo il 75, ma ho fatto dei lavoretti interessanti per farlo andare ai 50 orari...
un mio amico, l' ha passata 2 mesi fà con il 102 e tutto il resto originale...
tanto guardano solo ciò che appare..
|
si xò non è che al ragazzo l'hanno bocciato xkè nn li aveva proprio gli specchietti,l'hanno bocciato xkè nn aveva quello di sinistra! non ti pare eccessivo!? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 14:39:31
|
quello di sinistra è proprio quello obbligatorio.....il destro serve per truccarsi  |
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 14:57:34
|
| cptkurlash ha scritto:
quello di sinistra è proprio quello obbligatorio.....il destro serve per truccarsi 
|
si xò già c'era la predisposizione per lo specchietto! il ragazzo lo aveva spezzato xkè aveva fatto un incidente e nn si era preoccupato di rimetterlo prima del collaudo! ora voglio dire,sicuramente queste cose sono importantissime,ma a volte vedo gente che si presentano lì con motori vistosamente truccati e passano il controllo e secondo me questo è ancora più grave! |
la forza d'animo!! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 15:58:58
|
Secondo me...meglio cosi'...   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Pisa
19 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 21:11:39
|
visto che si parla di specchietti...venerdì prossimo ho il collaudo...e volevo chiedervi quale sigla deve esserci scritta per verificare se lo specchietto è omologato... e se non fosse omomlogato rischierei di non passarlo? che differenza ci potrà mai essere tra uno omologato ed uno no....mah? |
 |
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 22:12:14
|
deve avere la scritta E3 in n cerchio.se no, se vogliono non te lo passano xche dicono:non avendo l omologo e pericoloso per te e x gli altri non avendo dei test che ne assicurano l effficienza anche in caso di rottura, a me lo hanno fatto con la moto ho dovuto montare gki originali!  |
 |
|
|
Discussione  |
|