Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vbb1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vbb1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: pazzano

15 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:09:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti sono nuovo del forum,e vorrei un vostro aiuto per il restauro della mia vbb1t.Per ora ho smontato tutto quello che c'era da smontare(tranne il motore che andava benissimo)ora i miei dubbi sono:
il parapolvere motore va verniciato o nichelato?
il cavalletto verniciato o nichelato?
calotta motore di che colore?
inoltre smontando il gruppo ralla inferiore ho spaccato una calotta,ho comprato il kit da un ricambista ma è diverso dove posso trovare il ricambio simile all'originale,inoltre per i vari ricambi a quale venditore mi consigliate di rivolgermi?scusate per tutte queste domande e ringrazio ki mi aiuterà...

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:17:09  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Per i ricambi prova avedere da p4scoli o su ebay
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 12:57:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zanghetopi!

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 13:52:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allorea nessuno può aiutarmi?

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:32:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi sono ritornato perchè ho un problema,ho portato la vespa dal carrozziere e gli ho dato il codice per il colore max mayer 1.268.0890(azz. mettalizzato),solo che lui con questo codice non può fare niente perchènon ha il tintometro max mayer,per caso qualcuno conosce il codice equivalrnte pre fare la tinta?grazie anticipatamente

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
strano i carrozzieri hanno l'elenco dei codici dei colori, e possono tranquillamente fare la conversione anche per altre marche

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:19:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sarei tentato ha comprare la max mayer ma da quello che ho sentito costa molto più delle altre,ma irisultati sono diversi o la max mayer è migliore?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:31:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dagli il colore piaggio... magari con quello riesce a fare qualcosa... il codice è PIA_890

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:32:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma è meglio fare il colore dal codice piaggio 890 0 prendere direttamente la max mayer?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever