| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 10:57:33
|
Salve a tutti, innanzitutto sn un neo-registrato quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa. Allora, ho una vespa 50 special ferma da circa 14 anni, vorrei tanto riuscire a metterla in moto ma purtroppo nn capisco un kaiser di motori. Nonostante ciò nn mi sn arreso e ho chiesto aiuto a dei miei amici, sotto consiglio ho pulito il carburatore e i relativi cicler, ho cambiato la miscela e ho verificato se arrivava corrente alla candela. Ciò però nn ha cambiato nnt xkè nn riesco ancora ad accenderla . Mi rivolgo a voi in cerca di aiuto xkè questa vespa mi sta facendo cadere malato. Xfavore ditemi voi cosa fare. Ringrazio tutti anticipatamente.
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 12:09:16
|
hai cambiato la candela? la scintilla è buona? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 12:14:18
|
| la candela l'ho pulita e la scintilla è abbastanza buona |
 |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 13:22:23
|
Verifica se la benzina arriva al carburo e problema di benzina.
|
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 13:40:19
|
prova a svitare la candela e a versare un poco di benzina miscelata al 2% dentro il cilindro...dovrebbe partire... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 14:22:25
|
smonta serbatoio e rubinetto della benzina. pulisici tutto soffiando con aria compressa. e' probabile che dopo 14 anni si sia intasato e non lasci passare la benza. |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 18:08:02
|
| la bensina ci arriva al carburatore nn cè nulla d'intasato |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 22:21:39
|
Citazione: dario_special ha scritto:
la bensina ci arriva al carburatore nn cè nulla d'intasato
compressione c'è ? |
___ (°_°)
|
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 22:36:40
|
prendi una siringa senza ago riempila di benzina,,e inniettila dentro il foro della testata con il pistone in posizione al punto morto inferiore,,prendi la candela e riscaldala fino al punto che non puoi piuù tenerla tra le mani,,e poi la monti sulla testata,,se non parte ancora,,bisogna controllare la fasatura dello statore ho chiavetta volano  |
 |
|
| |
Discussione  |
|