Autore |
Discussione  |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 02:08:17
|
Ciao a tutti.. il mio amico ha acquistato per 100 euro una vespa 50 N PK del 1989.. al di là dei singoli giudizi stiamo pensando di renderla un po piu caruccia e arerodinamica e ci domandavamo tre cose: 1 ) è possibile adattare il nasello tipo special o px invece del nasone a punta che si ritrova ? 2 ) esiste un parafango da sostituire l' originale con uno meno squadrato ? 3) esistono altre manopole visto che sue originali grigie sono squallide?? di che colore la vernicereste? .. avevamo pensato al verde mela..
|
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 06:12:21
|
Le serie con telaio tipo FL2, ovvero le Hp, le V, le Speedmatic e le N sono belle Vespe, solo se originali...non possono poi montare altri pezzi che non siano i loro!!!! Perq eustioni di attacchi....
per il Colore concordo, volendo si può verniciare, di certo vedo bene un NERO METZ. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 11:15:47
|
poeta ha scritto:
Le serie con telaio tipo FL2, ovvero le Hp, le V, le Speedmatic e le N sono belle Vespe, solo se originali...[/quote]    cmq si può montare un nasello del pk che è molto simile a qll del px! per il parafango al massimo lo puoi tagliuzzare tu se sei pratico e verrebbe un buon lavoro(anche se io lo lascerei originale)! ma di che colore è la vespa del tuo amico(magari metti due foto nell'apposita sezione)? cmq a ma piace molto il colore della mia vespa,ovvero blu metallizato! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 14:01:57
|
attualmente è una specie di fuxia non originale..ma presenta segni di ruggine in qualche punto..colore deciso: verde mela con nasello e pance nero lucido..appena posso posto le foto |
|
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 18:42:04
|
alt thomas mica ho detto di si io.... vedremo se farò si o no l'affare! ha ha ha |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 18:52:13
|
io la mia pikakka la sto per fare di una specie di azzurro perlato con la striscia bianca! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 23:50:00
|
Signor Bomba stia tranquillo che avere progetti in mente è già un passo avanti !!! |
|
 |
|
nidic
Utente Medio

Regione: Campania
Città: ISOLA D'ISCHIA
106 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 00:10:41
|
comunque siano cerchiamole di farle il piu' originale possibile che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! |
la prima passione non si dimentica mai:la vespa 50 special
|
 |
|
|
Discussione  |
|