Autore |
Discussione  |
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 16:42:15
|
plasticone errore di gioventu' venduto proprio oggi a un'arzilla signora di 75 anni!
lei non sa' mettere la marce, io si!
bellissima la tua vespetta. elegante e' la parola giusta.
complimenti, e saluti alla sardegna |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 14:17:47
|
ciao , molto bella la tua vespa , solamente a me personalmente non piace quella marmitta!!! un po' troppo vistosa ed invasiva!!!  |
 |
|
forevermod
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite
59 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 21:44:27
|
Hola!!!ti ho beccato!! sono Matteo, l'amico di Alessandro, ci siamo conosciuti la volta della zeppolata alla Berloni!!
la tua Vespa è meravigliosa...e cmq è giusto il tuo simbolo tondo, nn quello del casco originale Vespa ;) |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 23:12:07
|
complimenti roby!io lascerei cosi il parafango conservando quel tocco di sportività,e poi quoto per la marma da cambiare,consiglierei una zirri ke la renderebbe piu' compatta e aggressiva!ciao. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari
172 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 21:21:31
|
Ciao matte.. si si mi ricordo d te... ora con la sella nuova minimo t piace anke d piu'...solo ke e scomoda ke non fa... x la marmitta non tocca da nessuna parte e il silenziatore cromato spicca e suona....grazie a tutti x i complimenti |
TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO GRAZIE - GIANLUCA |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 16:14:19
|
ehehe io l'ho vista dal vivo e vi assicuro ke è molto più bella di quel che sembra... solo una cosa manca in quella vespa... i nostri mitici 4 mori!!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 16:32:05
|
bella bella |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 16:44:58
|
| djgonz ha scritto:
ehehe io l'ho vista dal vivo e vi assicuro ke è molto più bella di quel che sembra... solo una cosa manca in quella vespa... i nostri mitici 4 mori!!!
|
quote quote,anzichè quell'81 i 4 mori |
|
 |
|
Discussione  |
|