Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - REVISIONE VESPA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 REVISIONE VESPA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: venezia

2 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 20:46:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao mi chiamo Stefano e sono di venezia... volevo chiedere se 85 euro che ho pagato per la revisione della mia vespa gl 150 del 1963 sono troppi? Ho dato fiducia ad un'officina che prima mi ha rifato il motore nuovo (costo 550 euro) e poi mi ha chiesto altri 85 x revisionarla... grz x l'attenzione e spero in una risposta.. ciao

stefano

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 20:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
La prossima volta stai piu attento al postare il messaggio nella apposita sezione!

CMQ per la revisione sapevo che ci vogliono approssimativamente 60€....quindi 15€ li hai regalati all'officina!

Poi se altri mi smentiscono ho detto 1 baggianata....

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: venezia

2 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 21:36:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok scusa e' la prima volta che scrivo qui sono nuovo..staro' piu' attento..cmq grz per la risposta ..ciao alla prossima

stefano

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 13:18:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io so che si pagano 65 €...hai pagato 20€ in più

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 19:51:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Fatta ieri 64 euro.

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:50:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Costo per il 2008 64 € ma molti trattengono il tempo che perdono (carogne)...

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 10:03:01  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Informato ieri, sono 64 euro

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 13:51:12  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
quoto i 64€ , fatta 2 mesi fa (fino all'anno scorso erano 42€...) però passando tramite un'officina spesso qualcosina la ricaricano (ti diranno che hanno controllato le gomme, registrato i freni..insomma si fanno riconoscere il " tempo perso")..Per pagare la tariffa "base" la prox volta portala direttamente ad un centro revisioni. Ovviamente devi controllare tu prima se è tutto in ordine (luci, freni, gommme, ammortizzatori,...) perchè loro verificano solamente e se qualcosa non va di fanno ritornare..però sei sicuro di pagare 64€ puliti puliti

http://www.vespepadane.com/

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 22:54:15  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
20€ l'hai pagati di pre-revisione, così sei sicuro che passa!

la mia vespa:le ali della libertà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever