Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il fumare...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Il fumare...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 21:11:29  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
MAI FUMATO......E NN FUMERO' MAI...SI PUO' ESSERE "FIGHI" SENZA FUMARE

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 07:08:08  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
ClaudioVNG ha scritto:

Sono due anni ceh fumo,dannazione...Ma come si fa a smettere?!
"Marlboro rosse da 10"
"Hai 10 centesimi?"
"un attimo...si!ecco"
"...grazie,arrivederci"

Io ho smesso il 13 di gennaio 2008. Sono 3 mesi e mezzo. Dopo un mesetto che maturavo l'idea, ho detto basta.

CREDIMI: non dico sia semplice ma neppure impossibile, tant'è vero che abbiamo smesso in due, io e mia moglie insieme!
Secondo noi, non è stato difficile, ricorda che l'idea che sia difficilissimo smettere è messa in circolazione anche dai fabbricatori di sigarette in quanto tu, fumatore, ti abitui all'idea e rinunci persino a provare... intanto, pensi, non ce la farai mai. E non ti senti neppure un buono a nulla o un fallito o un vigliacco, perchè come te, moltissimi altri non riescono...... come si dice: mal comune mezzo gaudio!

Altra voce in circolazione: vedrai che ingrassi! A parte il fatto che è meglio mangiare che fumare, io non ho messo un chilo, lavoro al computer, non faccio sport (al massimo ioco col cane!), sono assolutamente sedentario ma ti ripeto, non ho messo un chilo. La voglia di fumare tende ad essere compensata con il cibo... io ho bevuto un lago d'acqua invece che mangiare! Ogni volta che avevo voglia di fumare, affogavo la voglia nell'acqua!

La voglia di accendersi una sigaretta, dura 30 secondi e poi il cervello passa a pensare ad altro, piano piano ti abitui all'idea e ti senti orgogliosissimissimo! Io, lo sono sia per me che per mia moglie.

Se vuoi provare, io ho fatto cosi: ho fissato una data, ad esempio visto che oggi è il 1° Maggio, fissiamo il 10 o meglio il 15. In queste due settimane pensa che ti stai avvicinando alla tua ultima sigaretta e piano piano abituati all'idea. L'ultima sigaretta goditela, non passare gradualmente da (ad esempio) 20 al giorno a 18, 16, 14, 10..... Io l'ultimo giorno ne ho fumate il doppio, visto che era l'ultimo! Poi una volta spenta l'ultima BASTA! Nelle 3-4 settimane successive, ogni volta che vorrai accenderti una sigaretta cerca di tenere occupato il cervello con qualcosa d'altro, ad esempio il Forum o con la ragazza o col lavoro oppure con i conti che farai pensando a dove spendere i soldi che stai risparmiando!!!

Buona fortuna!
Con coraggio e orgoglio! Io tengo duro!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:10:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fiorevale ha scritto: Io ho smesso il 13 di gennaio 2008. Sono 3 mesi e mezzo. Dopo un mesetto che maturavo l'idea, ho detto basta.

CREDIMI: non dico sia semplice ma neppure impossibile, tant'è vero che abbiamo smesso in due, io e mia moglie insieme!

Sei fortunato! La mia difficoltà sta anche nel convincere mia moglie che non ne vuole sapere. E fuma anche più di me. Sono convinto che il fatto di essere in due aiuti molto.

Ma se un giorno decido credo che la manderò a fumare in balcone, tanto dalle mie parti non è impossibile neanche d'inverno.

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

1495 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:58:36  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Bè, falle leggere quello che ho scritto... E comunque, ho sempre fumato in balcone, anche se qui era impossibie d'inverno!!!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 18:01:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ci tenterò e grazie per l'incoraggiamento.

filippocadili
Utente Medio

vespa

Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:18:56  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
fumo Gauloises rosse,da più di 10 anni
non so perchè,ma non sopporto nessun'altro tipo di sigaretta
non voglio smettere di fumare,mi basterebbe ridurre la quantità giornaliera
ma questa è un'altra storia....

filippo

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

1495 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:45:16  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Sarebbe bello riuscire a fumare poco... ma non ce la fa nessuno... o quasi!

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:29:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Io,solo Lucky Strike,ai miei amici non è che piacciono molto,solo a un paio,ma son le mie preferite...se non troov le lucky strike prendo le marlboro lights,ma nn sempre perchè se non le trovo non fumo!..e poi credo che chi ha il vizio è un po idiota...perchè pe smettere di fumare non è difficile!cioè non siamo schiavi di una sigaretta!io se non le ho non fumo,non mi crea nessuna dipendenza..lucky strike cmq!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 00:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Trinciato Hold Olborn giallo, con cartine rigorosamente Bravo e filtri OCB in cotone!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:02:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Zip ha scritto:

....perchè se non le trovo non fumo!..e poi credo che chi ha il vizio è un po idiota...perchè pe smettere di fumare non è difficile!cioè non siamo schiavi di una sigaretta!io se non le ho non fumo,non mi crea nessuna dipendenza...

Per la serie "Cosi' dicono tutti" e non é una frase fatta purtroppo.

Quanti anni hai e da quanto fumi?..........prima di dare dell'idiota alla gente pensaci bene e pesa le parole........
l'idiozia é piuttosto cominciare!!

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 11:29:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io consiglierei di fumare solamente erbe naturali o leggermente trattat...di un colore verdo acceso...o viola bianco....
opure virgina (da nn confindersi con il golden virginia)che costa poco ed è buono per le sigarett preferiso o camel gialle o luchy strike o malboro rosse....
ma preferisco in ogni caso la maria....

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever