Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il fumare...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Il fumare...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 08:41:10  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Ho passato week end a fumare in compagnia, ma poi fra settimana mai!....estati a fumare mentre si è in ferie, ma poi quando tornavo non le toccavo più...qualsiasi marca capita...ma mai preso come vizio...MAI!
Secondo me se uno inizia a fumare è solo perchè vuole iniziare, non so se sia il mio caso particolare...ma il tabacco non ti fa le crisi di astinenza..si..forse per uno incallito,ma per diventare incalliti secondo me ci vuole il desiderio di iniziare, magari quando si è ragazzi e si crede che faccia figo fumare e allora lo si vuole prendere come vizio..
...secondo me c'è più che altro il gioco psicologico che si vuole sempre avere sta cosa in bocca...mah!
Fatto sta che adesso che ciò la ragazza saranno mesi che non ne fumo una...ma se capitasse che uno me la offre..vabbè, me la fumo e poi amici come prima!
...io ho sempre fatto così...

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 10:54:23  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Io sono un caso un pò strano... quando studiavo all'aniversità, fumavo anche un pacchetto al giorno, ma mai per vizio... infatti quando tornavo a casa non fumavo mai!

Non sò perchè, ma la nicotina non mi provoca dipendenza!

Se fumavo lo facevo solo per far compagnia agli amici, coinquilini...

Comunque saranno 5 anni che non tocco più una sigaretta!

Solo la pipa a natale a casa dei miei per farli arrabbiare!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 15:21:04  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Citazione:
yuri76 ha scritto:

Io sono un caso un pò strano... quando studiavo all'aniversità, fumavo anche un pacchetto al giorno, ma mai per vizio... infatti quando tornavo a casa non fumavo mai!

Non sò perchè, ma la nicotina non mi provoca dipendenza!

Se fumavo lo facevo solo per far compagnia agli amici, coinquilini...

Comunque saranno 5 anni che non tocco più una sigaretta!

Solo la pipa a natale a casa dei miei per farli arrabbiare!

.allora la pensi come me..

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 22:54:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
2 anni di camel light ma devo smettere...il fatto è che mi piace....

vespa la tua compagna fedele da sempre

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 23:20:33  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se invece di fumarli li metti da parte, in un anno ti ci compri una bella Vespa!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 23:26:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
remowilliams ha scritto:

se invece di fumarli li metti da parte, in un anno ti ci compri una bella Vespa!

bravo questo è un ottimo ragionamento !

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:00:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mai fumato e mai fumerò

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:07:39  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Passato dalle Marlboro Rosse, alle Marlboro Light, alle camel Light (ma fanno schifo), ed ora alle Merit che acquisto rigorosamente in Slovenia, mi faròò del male ma spendo la metà!
Rigorosamente mai meno di un pacchetto al giorno!
da dire che nel 1991 avevo smesso di fumare, ho tenuto botta 10 anni e quando ho divorziato ho ricominciato (che pirla)!
Prima ancora dal 1989 al 1990 2 anno senza fumare!
ma il grosso problema è che sono circondato da fumatori dovunque, anche al lavoro, caxarola gli ascensoristi fumano proprio tutti!
prima o poi si dvee smettere!
Grande Monza, tieni duro.
se becco uno dei miei figli a fumare gliela faccio mangiare.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:49:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un bel ragionamento quello di remo..l'importante è la volonta. ma vi garantisco che prima o poi ci si convince da soli e si smette
per et3jeans: è vero che hai tutte le ragioni per arrabbiarti se vedi fumare i tuoi figli, ma sai com'è arriva l'età e si vuole provare.ti dovrai arrabbiare se cominciano a fumare sul serio

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 13:30:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
umberto ha scritto:

un bel ragionamento quello di remo..l'importante è la volonta. ma vi garantisco che prima o poi ci si convince da soli e si smette
per et3jeans: è vero che hai tutte le ragioni per arrabbiarti se vedi fumare i tuoi figli, ma sai com'è arriva l'età e si vuole provare.ti dovrai arrabbiare se cominciano a fumare sul serio

beh umberto una persona al proprio figlio vorrebbe tutto il bene di questo mondo..e di certo non è bello vederlo che si intossica i polmoni!
cmq io al posto di spendere 3€ circa al pacchetto, faccio benzina e ne ricavo di salute!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 19:57:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Purtroppo per la maggior parte dei fumatori non è facile smettere.

Sono pochi i fortunati, come qualcuno qui, che non hanno preso dipendenza dalla nicotina.

Ed io li invidio, simpaticamente, ma li invidio perché vorrei smettere e per ora riesco solo a limitarmi a meno di un pacchetto al giorno, a volte mezzo.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 20:00:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io mi fumo soltanto MISCELA AL 2%!!!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 22:59:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Citazione:
Luigi ha scritto:

io mi fumo soltanto MISCELA AL 2%!!!!

ankio

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 23:11:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
fidatevi ke quella al 5% è molto meglio
a parte gli skerzi ho fumato marlboro rosse x 9 anni,da quasi 2 ho smesso,anke se a dire il vero ogni tanto mi verrebbe da accenderne una

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 23:24:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma si, una ogni tanto nn fa male, per questo ho detto ad et3jeans quella storia li, l'importante nn è prendere il vizio, ma ahimè io oramai faccio la miscela anche ai miei polmoni ma di nicotina e catrame. ma da domani basta perke devo racimolare soldi per il carrozziere(devo riverniciare lo sportellino sx) e mettere i diski della frizione nuovi ke tra un po mi aspetta un raduno. e kissa ke in questo lasso di tempo nn mi passi il vizio..speriamo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever