| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 18:39:12
|
Dovrei fare degli acquisti on-line in settimana...scarto a priori i ricambisti di zona. Secondo voi,quale venditore on-line ha il miglior rapporto qualità prezzo? Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
|
|
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 19:08:51
|
se vuoi la qualità migliore devi rivolgerti a p4scoli!! è caro però la qualità è ottima!!altrimenti puoi andare su ebay (nei negozi) e vedi quello che ti serve!!se non cerchi cose rare le trovi anche a buon prezzo!! ciao ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
19 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 19:40:52
|
ciao. io alcuni accessori,ricambi e cose del genere per la vespa le ho sempre comprate su ebay....secondo me nn è male!!!!
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 20:25:55
|
| zanghetopi non é male..... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 20:48:44
|
| Su ebay il negozio Piaggio Calò.. qualità e cortesia.Evita wwwl4vesp42 |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
vespino
Utente Attivo

Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 21:08:01
|
Citazione: ekklissi ha scritto:
Su ebay il negozio Piaggio Calò.. qualità e cortesia.Evita wwwl4vesp42
come mai da evitare wwl4vesp42??te lo chiedo perchè volevo comprarci delle cose ma se dici così rinuncio!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:04:00
|
| io da www.l4vesp42 ho fatto 2 comande,la roba tutta ok ma molto lento nelle spedizioni e mooolto difficile contattarlo....non risponde alle mail e il telefono perennemente occupato!! |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:55:17
|
| wwwl4vesp4due è ottimo i tempi e il fatto del contatto è legato al fatto che un venditore enorme...cmq p4scoli e zanghetopi hanno merce di qualità, p4scoli la paghi di più ma è perfettamente identica all'originale, paghi di più ma hai la merce migliore al mondo... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 23:33:41
|
Citazione: ekklissi ha scritto:
Su ebay il negozio Piaggio Calò.. qualità e cortesia.Evita wwwl4vesp42
straquoto  |
M@K |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 10:55:11
|
c'è anche vesp4time di Bologna. efficiente, cortese, ottimi materiali ed a prezzi abbordabili. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
bic4sbi4
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
21 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 17:19:12
|
se vuoi puoi chiedere anche un preventivo a me visto che sono un concessionario piaggio e membro del forum!!!!!! 
se ti fa piacere ti aspetto ho dei buonissimi prezzi!!!!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 17:51:22
|
bic4sbi4..per la sua "cortesia", difatti si è segnalato al forum ed è anche UTENTE, questo a mio dire è nota già di suo meritevole....
zanghetopi, per la puntualità e l'onesta, evita p4scoli se non sei a livelli di eccellenza, anche se il p4scoli ha certi ricambi che altrove non troverai... Wl4vesp4due, a volte ho sentito lamentele, ma non saprei, io non compro nulla da loro e quindi non mi esprimo.
I ricambi vanno saputi scegliere, c'è chi ha questo e chi a quello...
dai una occhiata anche al CATALOGO VINTAGE in Piaggio (forse bic4sbi4 lo ha), carissimo, ma che vuoi farci si chiama....PIAGGIO GILERA SACHS, questo ha un suo perchè. |
pugnodidadi |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 17:55:40
|
p4scoli per le selle è il migliore!zanghetopi mi ha stupito favorevolmente...se non sei un patito dell'originalità o sai scegliere molto bene e conosci i tuoi ricambi per me SIP è imbattibile per qualità/prezzo/efficienza! e qualchevolta trovi cose originali che non spereresti possibile trovare... |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
|
nidic
Utente Medio

Regione: Campania
Città: ISOLA D'ISCHIA
106 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 18:28:05
|
tutti i ricambi per il mio restauro della 50 special li ho trovati da p4scoli,è vero che è caro come hanno detto tutti ma i ricambi sono eccezzionali |
la prima passione non si dimentica mai:la vespa 50 special
|
 |
|
|
bic4sbi4
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
21 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 19:39:19
|
si ho il catalogo vintage della piaggio. Però sinceramente li gli articoli è veroc he sono originali però già io concessionario che mi trovo nel settore e che valuto prima di acquistare non riesco ancora a capire perchè in quel catalogo ci sono articoli uguali a quelli di tante aziende di concorrenza però a prezzi stratosferisci!!!!
un esempio manopole grigie orignali piaggio scontate venivano 21 euro manopole grigie della mentasti vengono 8 euro. sono le stesse manopole stesso segno stesse misure ma costano 3 volte di piu.
comunque se ti interessano degli articoli io ti faccio vedere prima quelli che si vendono in giro con delle foto e vedraic he la qualita è ottima!!!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|