Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:29:59
|
ciao...ho un problema....mi sono scaricato il modulo del certificato scheda tecnica e mi chiedono una foto del lato destro del motore e una del lato sinistro...ed avendo una vespa primavera come faccio..??devo smontare il blocco...??come avete fatto voi??e poi a chi spedisco il tutto??grazie
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:46:14
|
immagiono proprio di no! togli lo sportellino e fai una foto.... |
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 15:04:18
|
e per l'altro lato, metti la vespa di fianco e fai la foto da sotto la ruota.ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 16:53:02
|
Allora fai come dice et3jeans, per il lato destro toglio lo sportellino e fai la foto per il latro sinistro invece pieghi la vespa più che puoi e poi fai la foto mettendo in evidenza la marmitta, e un pò quello che si riesce a vedere, io ho fatto così,per l'esaminato mi sono rivoltoa anche io a quello del veneto (ne esiste uno per ogni regione), si chiama francesco esofago contatta lui che ti spiega tutto anche per la visita di persona, i suoi contatti li trovi sul sito dove hai scaricato i moduli (c'è un modulo che si chiama esaminatori regionali o più meno questo dovrebbe essere il titolo)a presto! hai trovato però la motorizzazione che tela reimmatricola? oggi come oggi sono quasi tutte bloccate in attesa che arrivi qualcosa dal ministero... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|