| Autore |
Discussione  |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 13:07:42
|
che ne dite? noto che non ha sella originale, mancano le parti metalliche sulle bandinelle, e i gommini della pedata sono di una px mi pare. Nemmeno il bordino sul frontale è il suo. Ha documenti originali, ma è radiata d'ufficio. Che ne dite? Quanti euri si possono offrire? lui dice 2500 trattabili.. sto cercando un vespone, ma non sono un gran esperto.. mi sto avvicinando adesso a questo fantastico mondo!
Immagine:
 81,63 KB
Immagine:
 98,63 KB
Immagine:
 86,8 KB
Immagine:
 78,66 KB
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 13:36:15
|
Quella GL và rifatta TOTALMENTE ti elenco cosa non và:
chiave consenso accensione la Gl nonla ha mai mancano i fregi fiancate in alluminio ammo ant sebac non originale (era zincato anche sulle GL) cicalino anteriore portapacco post assente sella originale assente gancio portabuste su telaio (ci và quello tondo tipo GS solo lui sui €100 e solo usato) marmitta e coprivolano sembrano di PX (facile lo sia tutto il motore serve foto del dettaglio) colorazione curiosamente scura (originale era un avana chiaro con riflessi limone) liste pedana vetro fanalino post guarnizioni varie
E questo è solo quel che si vede da tre foto!
E' in pratica una GL ma da rifare in toto!!! Non potrebbe mai avere velleità collezzionistiche, bella certo, ma i 2500 non li vale! Si trovano STUPENDE a 4000!!! Il restauro "professionale" ne costa 3000, fatti due conti!
Però...ahimè c'è un però....ha TARGA e DOCUMENTI, cose rare su una GL!
offrigli 1800 in contanti...intanto se puoi prendila, è da rifare vero, ma se calcoli che IO che non sono "uno sprovveduto" ho dovuto comprare un TELAIO MARCIO e PIEGATO per i soli DOC e TARGA ad €800 e un'altra per i pezzi a 400, con poi parecchio lavoro da fare e in pratica con tutti i pezzi da comprare, insomma pulito e "sistemato" il tutto avevo:
una coppia di carter GL con relativo telaio abbinato nudo e sabbiato completo del solo serbatoio e corpo manubrio, lo stelo della forcella targa e libretto, immagina poi quanto ho speso e cercato i ricambi!!!!!
Però ho una GL, tanto qualunque cosa avessi preso, l'avrei certo azzerata, per rifarla, quasi quasi in questi casi è meglio così...
Le GL costavano care allora e costano care oggi!
Cose che una VNB non potrà mai vantare sono quelle piccole accortezze che distinguono le LUSSO, parlo di 50L e di GL. |
pugnodidadi |
 |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 13:48:14
|
| aho sei un falco !!! dammi la ricetta per vederci cosi bene che la uso !!ciao e grazie mille, ora intanto attendo per la 180 ss poi la mia amica non me la molla ( la 180 :D ) mirerò su qualcosa tipo questa! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:06:18
|
| ...anche il parafango non p il suo, è quello di una sprintveloce (e pure di quelli rifatti...) |
PA0L0 |
 |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:07:07
|
| ho notato un'altra cosa : la pedivella non è quella sua, è come quella di un px, forse hai ragione, il motore è quello di un px. BELLO... !!mannaggia |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:58:45
|
ieri fatta visita oculistica X rinnovo patente di guida...10/10, ma più che vederci bene le conosco e poi...
ho quel particolare senso aggiunto che un Vespista appassionato e conoscitore matura nel tempo, io lo chiamo VESPASENSO...
PAOLO di Venezia, anche ha occhio fino...e queste son solo TRE fotografie!!!
Immagina dal vivo che roba potrebeb essere!
Il mondo al solito è pieno di VESPE....alcune belle, altre brillanti, altre...hanno la luce di "cose vecchie e preziose"...
SERIE LUSSO. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|