| Autore |
Discussione  |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 13:07:42
|
che ne dite? noto che non ha sella originale, mancano le parti metalliche sulle bandinelle, e i gommini della pedata sono di una px mi pare. Nemmeno il bordino sul frontale è il suo. Ha documenti originali, ma è radiata d'ufficio. Che ne dite? Quanti euri si possono offrire? lui dice 2500 trattabili.. sto cercando un vespone, ma non sono un gran esperto.. mi sto avvicinando adesso a questo fantastico mondo!
Immagine:
 81,63 KB
Immagine:
 98,63 KB
Immagine:
 86,8 KB
Immagine:
 78,66 KB
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 13:36:15
|
Quella GL và rifatta TOTALMENTE ti elenco cosa non và:
chiave consenso accensione la Gl nonla ha mai mancano i fregi fiancate in alluminio ammo ant sebac non originale (era zincato anche sulle GL) cicalino anteriore portapacco post assente sella originale assente gancio portabuste su telaio (ci và quello tondo tipo GS solo lui sui €100 e solo usato) marmitta e coprivolano sembrano di PX (facile lo sia tutto il motore serve foto del dettaglio) colorazione curiosamente scura (originale era un avana chiaro con riflessi limone) liste pedana vetro fanalino post guarnizioni varie
E questo è solo quel che si vede da tre foto!
E' in pratica una GL ma da rifare in toto!!! Non potrebbe mai avere velleità collezzionistiche, bella certo, ma i 2500 non li vale! Si trovano STUPENDE a 4000!!! Il restauro "professionale" ne costa 3000, fatti due conti!
Però...ahimè c'è un però....ha TARGA e DOCUMENTI, cose rare su una GL!