Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 150 GL: opinione!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 150 GL: opinione!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 13:07:42  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
che ne dite? noto che non ha sella originale, mancano le parti metalliche sulle bandinelle, e i gommini della pedata sono di una px mi pare. Nemmeno il bordino sul frontale è il suo.
Ha documenti originali, ma è radiata d'ufficio. Che ne dite?
Quanti euri si possono offrire? lui dice 2500 trattabili.. sto cercando un vespone, ma non sono un gran esperto.. mi sto avvicinando adesso a questo fantastico mondo!

Immagine:

81,63 KB

Immagine:

98,63 KB

Immagine:

86,8 KB

Immagine:

78,66 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 13:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella GL và rifatta TOTALMENTE ti elenco cosa non và:

chiave consenso accensione la Gl nonla ha mai
mancano i fregi fiancate in alluminio
ammo ant sebac non originale (era zincato anche sulle GL)
cicalino anteriore
portapacco post assente
sella originale assente
gancio portabuste su telaio (ci và quello tondo tipo GS solo lui sui €100 e solo usato)
marmitta e coprivolano sembrano di PX (facile lo sia tutto il motore serve foto del dettaglio)
colorazione curiosamente scura (originale era un avana chiaro con riflessi limone)
liste pedana
vetro fanalino post
guarnizioni varie

E questo è solo quel che si vede da tre foto!

E' in pratica una GL ma da rifare in toto!!! Non potrebbe mai avere velleità collezzionistiche, bella certo, ma i 2500 non li vale! Si trovano STUPENDE a 4000!!! Il restauro "professionale" ne costa 3000, fatti due conti!

Però...ahimè c'è un però....ha TARGA e DOCUMENTI, cose rare su una GL!

offrigli 1800 in contanti...intanto se puoi prendila, è da rifare vero, ma se calcoli che IO che non sono "uno sprovveduto" ho dovuto comprare un TELAIO MARCIO e PIEGATO per i soli DOC e TARGA ad €800 e un'altra per i pezzi a 400, con poi parecchio lavoro da fare e in pratica con tutti i pezzi da comprare, insomma pulito e "sistemato" il tutto avevo:

una coppia di carter GL con relativo telaio abbinato nudo e sabbiato completo del solo serbatoio e corpo manubrio, lo stelo della forcella targa e libretto, immagina poi quanto ho speso e cercato i ricambi!!!!!

Però ho una GL, tanto qualunque cosa avessi preso, l'avrei certo azzerata, per rifarla, quasi quasi in questi casi è meglio così...

Le GL costavano care allora e costano care oggi!

Cose che una VNB non potrà mai vantare sono quelle piccole accortezze che distinguono le LUSSO, parlo di 50L e di GL.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 13:48:14  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
aho sei un falco !!! dammi la ricetta per vederci cosi bene che la uso !!ciao e grazie mille, ora intanto attendo per la 180 ss poi la mia amica non me la molla ( la 180 :D ) mirerò su qualcosa tipo questa!

n/a
deleted

PAOLO

Città: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:06:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...anche il parafango non p il suo, è quello di una sprintveloce (e pure di quelli rifatti...)

PA0L0

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:07:07  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
ho notato un'altra cosa : la pedivella non è quella sua, è come quella di un px, forse hai ragione, il motore è quello di un px. BELLO... !!mannaggia

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ieri fatta visita oculistica X rinnovo patente di guida...10/10, ma più che vederci bene le conosco e poi...

ho quel particolare senso aggiunto che un Vespista appassionato e conoscitore matura nel tempo, io lo chiamo VESPASENSO...

PAOLO di Venezia, anche ha occhio fino...e queste son solo TRE fotografie!!!

Immagina dal vivo che roba potrebeb essere!

Il mondo al solito è pieno di VESPE....alcune belle, altre brillanti, altre...hanno la luce di "cose vecchie e preziose"...

SERIE LUSSO.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever