et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 08:07:40
|
Se guardi la parte inferiore del manubrio vedrai nella parte anteriore una scanalatura di almeno 4/5 mm, e più verso il centro un foro o un'asola (guarda che vado a memoria, l'ultima volta che ci ho messo le mani era il 1986)
la scanalatura anteriore serve per infilare il morsetto del faro, il foro/asola per la vite di bloccaggio del contachilometri.
Detto questo:
fanale: quando lo hai smontato aveva un morsetto a vite, con la vite che esce dal manubrio; il fanale dovrebbe avere due piccole sporgenze superiori da incastrare nelle sedi previste del manubrio, la parte inferiore si incastra nel morsetto, lo spingi (facendo leva nella parte inferiore del fanale, vai piano!) all'interno del manubrio e poi serri la vite che fuoriesce da sotto. non serrare troppo stretto perché dovrai poi regolare l'inclinazione della parabola, e quetso morsetto serve a questo.
Contachilometri: quando lo hai smontato aveva una lunga vite (non meno di 5 cm), che si avvita sempre da sotto pure questa; una volta che hai collegato lo strumento al suo filo (che non deve ancora essere stato collegato nella sede della ruota) e che hai inserito al lampadina di retroilluminazione, spingi verso il basso lo strumento, aiutandoti anche tirandola guaina del filo dalla parte della ruota; pian piano vedrai che entra. quando sarà in posizione, inserisci la vite di cui sopra e stringi;
Vai e colpisci. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|