Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come ravvivare il nero della sella???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 come ravvivare il nero della sella???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vesspa
Prov.: Vicenza
Città: Lonigo

80 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 21:10:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi,
io ho la sella originale che è vecchiotta ma è tenuta molto bene... l'unica cosa che ha perso è il nero che si è un po sbiadito...
cosa si puo usare per "riaccenderlo" in un bel nero nero???

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 22:05:04  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Potresti provare con la pasta nera che si usa per le scarpe...

Magari prima prova in un angolo nascosto. Se ti piace poi fai tutta la sella.

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
Torna all'inizio della Pagina

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:36:58  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
.. ma poi quando si siede ?

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Città: Arzignano

135 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:54:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E' la stessa domanda che mi stavo facendo anche io ... Non è che poi il sedere gli rimane nero

CIOSPARO D.O.C

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:55:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
se non è sbiadita troppo tienila così.....

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 21:13:58  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
prova con il lucido per cruscotti cmq però dura poco a me mi reggeva per una settimanella poi glielo ho dato due o tre volte e ho lasciato perdere

vespa px150E vespa 125/63 50 special

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 22:25:16  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se è solo questione della fodera puoi sempre portarla da un tappezziere e fartela rifare nuova

la mia vespa:le ali della libertà

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 22:34:21  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Prova con il viakal non fa miracoli ma toglie i depositi biancastri dovuti al calcare dell'acqua.
Eviterei il lucida cruscotti perchè è molto scivoloso, non si sa mai che sali in sella bene al centro dai un po' troppo gas e ti trovi seduto sul fanalino posteriore!

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 00:47:13  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Citazione:
NITROGENO ha scritto:

.. ma poi quando si siede ?

oops, non ci avevo pensato! Sorry!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

bolide

Prov.: Milano
Città: milano

46 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 02:44:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me vale l'idea del tapezziere ( possibilmente non un improvvisato), altrmenti le speranze sono pochine ( se e' sbidita c'e poco da fare

nino.vazza

n/a
deleted

vesspa

Città: Lonigo

80 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 11:54:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho proceduto con il lucido per scarpe... è diventata di un nero sgargiante...
l'ho lasciato assorbire per un oretta, e poi "tirato" in modo che non lasciasse residui...
se fate cosi viene da dio...
però dovete tirarlo bene in modo da togliere tutto il residuo... io ci ho lasciato giu 3 stracci e 2.000 calorie...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever